- SkyneExpert Member
Competizione Number Contest
Mar Gen 05 2010, 15:34
Mi lamento di una cosa che e accaduta oggi!
Stavo tranquillo nella competizione finché non arriva una marea di gente indisciplinata che si mette a scrivere un sacco di numeri senza saperne in significato e anche sbagliando perche gli altri li mettevano e quindi molto spesso metteva gli stessi numeri e Diprax poi li doveva risistemare. Ora quando DarkLeo a riaperto il topic avevo scritto 121 perche gia Diprax lo aveva fatto e pero mi spunta che gia uno lo aveva messo e quando o messo 122 era gia troppo tardi, ora non so se e colpa mia ma gia da prima Diprax aveva rimproverato questi comportamenti e infatti da /0 che si doveva arrivare siamo arrivato a 120!
Spiegatemi voi ora!
Stavo tranquillo nella competizione finché non arriva una marea di gente indisciplinata che si mette a scrivere un sacco di numeri senza saperne in significato e anche sbagliando perche gli altri li mettevano e quindi molto spesso metteva gli stessi numeri e Diprax poi li doveva risistemare. Ora quando DarkLeo a riaperto il topic avevo scritto 121 perche gia Diprax lo aveva fatto e pero mi spunta che gia uno lo aveva messo e quando o messo 122 era gia troppo tardi, ora non so se e colpa mia ma gia da prima Diprax aveva rimproverato questi comportamenti e infatti da /0 che si doveva arrivare siamo arrivato a 120!
Spiegatemi voi ora!
- Diprax DjAdvanced Member
Re: Competizione Number Contest
Mar Gen 05 2010, 15:36
Io ho modificato almeno 30 messaggi di utenti! Hai ragione, per questa volta passa...cmq volevo regalare la promozione a utente Gold per un mese a Skyne. Io mi prendo solo la medaglietta!
- SkyneExpert Member
Mar Gen 05 2010, 15:37
No grazie Diprax non e per il premio e per la disciplina della competizione, mi ricordo che prima non si faceva cosi e la competizione aveva piu senso....
- PanterLover Member
Mar Gen 05 2010, 15:38
Sinceramente ti puoi prendere anche i miei premi,a me non importa molto......anche la medaglietta se vuoi...
Comunque è questo il brutto del php è che non vedi a che numero di messaggi sei..
Comunque è questo il brutto del php è che non vedi a che numero di messaggi sei..
- Diprax DjAdvanced Member
Mar Gen 05 2010, 15:39
Non preoccuparti, è un mio regalo! Anche se nn avresti provato a postare gli ultimi tre...lo avrei regalato a 1 e ho deciso di regalarlo a te che sei stato coerente e responsabile del tuo comportamento!
- Mr. DarkLeo
Mar Gen 05 2010, 15:41
In effetti Skyne ha ragione.
Do 15 giorni di Vip user a Skyne.
Do 15 giorni di Vip user a Skyne.