Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!! Empty Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!!

Mar Feb 08 2011, 20:05
Eh si come ben vedete ho raggiunto i 2000 mex,con questo sono fiero perchè so che in quei 22000 messaggi ed oltre del forix 2000 sono miei..MA ricordate DarkGia non muore mai come dal messaggio personale ..altra meta : 3000 mex
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!! Empty Re: Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!!

Mar Feb 08 2011, 21:45
Grande traguardo i 2000 messaggi ;) Io punto ai 3000... in 4 giorni ho postato 200 messaggi già u.u
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!! Empty Re: Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!!

Mer Feb 09 2011, 08:17
Vabbe adesso tu sei smod e puoi controlla tutte le sezioni io devo controllare la mia che è del tutto inattiva..quindi..
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!! Empty Re: Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!!

Mer Feb 09 2011, 21:45
E che centra?Puoi commentare lo stesso LOL,comunque bravo :D.
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!! Empty Re: Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!!

Gio Feb 10 2011, 13:15
Thanks...
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!! Empty Re: Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!!

Gio Feb 10 2011, 14:05
Infatti puoi commentare lo stesso ;) ... e poi hai molte piu sezioni da moderare... io da mod ne moderavo parecchie...
Contenuto sponsorizzato

Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!! Empty Re: Primo Obbiettivo : Raggiunto!! Se ne fa un altro!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.