- XSyncLover Member
- Posts : 905
Età : 27
Registrato Dal : 19.06.10
Salve Lettori,
E’ bastato un solo giorno per raggiungere un altro record: sull’App Store sono state fatti un milione di download.
Ieri alle 15:00 la casa di Steve Jobs aveva messo online il suo nuovo negozio che consente agli utenti Mac che hanno i computer desktop di scaricare direttamente il software dallo store così come si fa per le applicazioni dedicate a iPhone e iPad.
Ma un’altra notizia è che pare non sia difficile cracckare il sistema, ovvero entrare sullo store e riuscire a fare il download delle app a pagamento senza spendere nemmeno un euro.
Attraverso un ‘copia e incolla’ di codici relativi ad applicazioni che sono distribuite gratuitamente, infatti, è possibile ottenere anche quelle che dovrebbero essere invece pagate. Questo escamotage è fattibile in realtà con un procedimento più complesso ma non così difficile da essere inaccessibile a chi ha una buona esperienza.
Uno dei giochi più scaricati e amati dai Mac-dipendenti, Angry Birds, rientra tra quelle App che possono essere appunto scaricate gratis. Angry Birds è un fenomeno mondiale: la sua versione per Android, il sistema lanciato da Google, ha fatto in 48 ore oltre due milioni di download..