Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente

+4
XSync
Valerio
giacchi7
Fra77
8 partecipanti
Andare in basso
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Finalmente

Lun Gen 10 2011, 20:34
Finalmente ho trovato la ragazza giusta,mi sono fidanzato ieri,grazie all'aiuto del mio migliore amico,oggi la ho già baciata xD.La storia pero' è un po' strana,ve la racconto:
Ieri ero fuori con il mio amico,e facciamo,chiamiamo la Debora (mia fidanzata),e allora all'inizio gli faccio ti amo,per scherzare,poi lei ci credeva e io stavo al gioco,poi ci siamo fidanzati veramente xD.Che storia strana o.O.

XSync,credo che mi sono baciato prima di te xD.
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 09:44
Fra lo sai che sei un playboy? asd. Auguri
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 14:50
XD ma che fortuna spacciata... Mamma mia sono contento per te :D
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 17:15
Visto, Fra? Visto? Lo dicevo, io! Cacchio, complimenti! Vi auguro tanta felicità e tutto il resto, lo sai.

C... manco fossi obeso, brutto o altro! Solo perchè non giro bestemmiando e coi pantaloni sotto il ginocchio ( c'è un limite a tutto ), non pesto il mio vicino e non giro con l' accendino e il coltello a serramanico in tasca! Cacchio, ma in che scuola sono? Boh, l' anno prossimo mi do' da fare, adesso ho addosso un personaggio che non sono io, ma non lo posso togliere...

Un bacio al secondo giorno... 3a base in 2 giorni! Vaaaaa...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 18:13
Ahah XSync,forse se riesci a cambiare quest'anno,non facendo il secchione(se lo sei),e abbassandoti un po' i pantaloni xD.Grazie comunque :D.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 18:29
ahahahah rega non servono i calzoni bassi per fa colpo... se gli piaci bene senno' no...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 19:47
A me sono serviti ahahah.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 20:24
xD bah... a me pare strano... scusate ehh ma pare di essersi cagati sotto con i calzoni calati ... scusate il termine ma ci faccio piu bella figura :P
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 20:32
Bha,il brutto è che devi continuarti ad alzalterli,comunque grazie a tutti :D.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 21:29
Di niente.. come si chiama di cognome la ragazza?
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 22:28
A me sa tanto di cazzata.. non voglio portare sfortuna, ma secondo me non durerà..
Cioè, secondo me si è messa tanto per..
Tale e quale alla mia situazione..
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mar Gen 11 2011, 22:53
Leo non rovinare i bei momenti come questo ù_ù

Fra77, complimenti! E' la tua prima ragazza?Quanti anni ha? E' più grande di te? Raccontaci un pò dai ^_^
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mer Gen 12 2011, 17:21
Secchione io? Naaa... Assolutamente... Ma che crederai mai...

Balle a parte, occorre vedere cosa intendi per secchione... Non sono il povero sfigato che passa i pomeriggi a studiare. Faccio il minimo indispensabile e ottengo comunque buoni risultati. Non l' ho mai menato a nessuno e ho sempre portato fortuna agli altri. Che altro? Vestire vesto, non sono in maglioncino, occhiali e altro da secchione...

I pantaloni sono già abbastanza sotto, e mi rifiuto di portarli ad altezza ginocchio... Poi fanno freddo assai e inciampo che è una meraviglia... Bassi sì, ma senza esagerare...

Anche se dura poco, l' importante è che ti stufi tu e non lei. Va a finire che ci resti male tu. Come ha detto ixol, racconta racconta!

Perchè alla tua situazione, Leo? Meju che ninte! ( " Meglio che niente " in pseudo-genovese ).

@ Fra : no, quest' anno no... Fidati...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mer Gen 12 2011, 19:28
Ok,allora racconto,non è la mia prima ragazza,ma è la mia prima storia seria,ha 12 anni,pero va in 1 media,e io in 2 media,ha bocciato...Valerio non so a cosa ti serve il cognome...Si chiama Deborah Barelli,è Polacca.
Leo io non credo sia una storia corta,come la tua.Vedremo.


@ XSync : Io credo quest'anno,anche io pensavo fra 1000 anni...
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Mer Gen 12 2011, 19:59
No no volevo solo sapere neanche per vedere su facebook o qualc'osaltro volevo solo sapere :D non mi interessava il cognome per chissache... pero' per me durerà se vi piacete e se state bene insieme :D
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Gio Gen 13 2011, 17:14
Dai,per gli amici non ho problemi,dato che piace a tutti,poi anche se dicevano,non me ne fregava,poi lei mi ama,io l'amo,quindi...Almeno un mese dura.
Oggi ho fatto un tema sul nostro amore a Italiano ahahah.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Gio Gen 13 2011, 17:18
NoNo Fra... Io l' anno prossimo... Non posso cambiare in 5 mesi quello che ho intorno dalla prima media ( ora sono in terza ) e addirittura dalla prima elementare per molti miei compagni. Sono i pregiudizi. Pochi vanno oltre a quello che ero. E nessuno guarda che non lo sono più. Fra, mi sa proprio che ci vorrà ancora un anno. Alle Superiori non mi conosce nessuno e avrò l' opportunità di rinascere definitivamente... Ho scelto una scuola in cui non va praticamente nessuno dei miei compagni, se non gli amici-amici. Con una della mia scuola non c'è speranza. Vedo un po'.

Anyways, stiamo parlando di te, non di me, no? Io mi vedrei meglio con una più piccola. Bene o male, non sei completamente suo, mantieni un anno in più e tieni un certo controllo. Non riesce a guidarti come vuole, e tu non ti orienti solo per lei. Ma anche una della stessa età va bene, scherzi?
Vedremo, Fra... Bisogna vedere che tipo è Deborah. Se è una da " rapporto girevole ", te la vedo male... Se è una seria, vi auguro 5 anni se son pochi.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Gio Gen 13 2011, 17:44
XSync se ti considerano cretino o secchione o sotto di loro... non ti far mettere i piedi in testa ma mettiglieli tu a loro.... prendili a pizze ... io feci cosi in prima e ora mi lasciano stare anzi sono considerato da tutti e sono abbastanza popolare :D
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Gio Gen 13 2011, 18:13
Sì, in prima... Ora io sono in terza e il piede pesa troppo per essere sollevato... Aspetto di spostarmi da sotto quel piede...
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Gio Gen 13 2011, 18:51
XSync sono quasi nella tua stessa situazione e spero nelle superiori migliori ^_^

Fra, certo avete 12 anni quindi non durerà per sempre, purtroppo è da dire finirà, però vi auguro di trascorrere il maggior tempo possibile insieme!
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Gio Gen 13 2011, 18:56
Waa forse 5 anni,e se forse ci sposiamo e facciamo dei figli?xD.Comunque perchè no?Cambiare scuola e farsi una nuova identità,pure io lo dovro' fare.Anche se sono abbastanza conosciuto,una vita migliore,è sempre meglio :D.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Ven Gen 14 2011, 18:53
Io farmi una nuova identità no...Mai... forse il cambio carattere e i figli si... quello si
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Ven Gen 14 2011, 19:04
Una nuova identità,nel senso,cambiare scuola,ma avere gli amici uguali.Io che andro' a fare meccanico,a scuola troverò nuovi amici,e giro con loro...
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Finalmente Empty Re: Finalmente

Sab Gen 15 2011, 10:03
Ah io avevo capito nuovo nome ... comunque con gli amici per adesso a me va tutto bene perchè la maggior parte andremo nello stesso liceo :D
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Finalmente Empty Re: Finalmente

Sab Gen 15 2011, 15:51
Io invece no,perché finite le medie,faccio il corso di meccanico,in Italia,da mio padre,perchè forse aprirò un officina,e si guadagna di piu' in Italia,facendo meccanico.Quindi dovrò lasciare anche la mia tipa triste.
Contenuto sponsorizzato

Finalmente Empty Re: Finalmente

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.