- giacchi7Expert Member
Juve Avvisata, Dzeko vuole l'italia
Dom Dic 26 2010, 11:57
Il bomber bosniaco ha già scelto la sua prossima destinazione. Niente Spagna o Inghilterra, l'attaccante del Wolfsburg vuole giocare nella nostra Serie A; e i bianconeri sono in pole...
In Spagna, anzi in Catalogna, ne sono arciconvinti. Il futuro del bomber bosniaco Edin Dzeko sarà lontano dalla Germania: scongiurato dunque l'accordo sottobanco dei fratelli Hoeness, con Dieter Hoeness (d.g. del Wolfsburg) pronto a vendere il suo attaccante al Bayern Monaco, il cui presidente è Uli.
Ma, stando alle indiscrezioni del "Mundo Deportivo", non saranno nemmeno il campionato inglese (con il Chelsea e le due squadre di Manchester chiamate direttamente in causa) e la Liga i palcoscenici delle future prodezze del "Diamante". Rimanendo nella penisola iberica, era stato soprattutto il Real Madrid a farsi avanti per provare a strappare Dzeko alla concorrenza e consegnare allo Special One il famoso "numero 9" con cui completare definitivamente la rosa.
In pole c'è infatti, un po' a sorpresa (vista la tendenza recente dei maggiori campioni a snobbare la nostra Serie A), l'Italia. Il prossimo 30 giugno Dzeko lascerà sicuramente il campionato tedesco, dopo 4 stagioni in cui il suo contributo in termini di gol è sempre stato di alto livello. E ha già fatto sapere che il suo sogno è quello di emulare campioni del passato, del calibro di Shevchenko e Ronaldo: ovvero confrontarsi nel campionato del Belpaese. E naturalmente Italia è sinonimo di Juventus.
In Spagna, anzi in Catalogna, ne sono arciconvinti. Il futuro del bomber bosniaco Edin Dzeko sarà lontano dalla Germania: scongiurato dunque l'accordo sottobanco dei fratelli Hoeness, con Dieter Hoeness (d.g. del Wolfsburg) pronto a vendere il suo attaccante al Bayern Monaco, il cui presidente è Uli.
Ma, stando alle indiscrezioni del "Mundo Deportivo", non saranno nemmeno il campionato inglese (con il Chelsea e le due squadre di Manchester chiamate direttamente in causa) e la Liga i palcoscenici delle future prodezze del "Diamante". Rimanendo nella penisola iberica, era stato soprattutto il Real Madrid a farsi avanti per provare a strappare Dzeko alla concorrenza e consegnare allo Special One il famoso "numero 9" con cui completare definitivamente la rosa.
In pole c'è infatti, un po' a sorpresa (vista la tendenza recente dei maggiori campioni a snobbare la nostra Serie A), l'Italia. Il prossimo 30 giugno Dzeko lascerà sicuramente il campionato tedesco, dopo 4 stagioni in cui il suo contributo in termini di gol è sempre stato di alto livello. E ha già fatto sapere che il suo sogno è quello di emulare campioni del passato, del calibro di Shevchenko e Ronaldo: ovvero confrontarsi nel campionato del Belpaese. E naturalmente Italia è sinonimo di Juventus.
- ValerioLover Member
Re: Juve Avvisata, Dzeko vuole l'italia
Dom Dic 26 2010, 12:33
Chi sarebbe questo Dzeko? Io non l'ho mai sentito pero' se è forte buon per la Juve
- giacchi7Expert Member
Dom Dic 26 2010, 12:43
Valerio ha scritto:Chi sarebbe questo Dzeko? Io non l'ho mai sentito pero' se è forte buon per la Juve
Gioca Nel Wolfsburg
- ValerioLover Member
Dom Dic 26 2010, 12:45
Ma almeno è forte? E' veloce? Che ruolo fà?
- giacchi7Expert Member
Dom Dic 26 2010, 12:48
Valerio ha scritto:Ma almeno è forte? E' veloce? Che ruolo fà?
Forte? E Una Furia :D
- ValerioLover Member
Dom Dic 26 2010, 12:49
Speriamo non venga in italia... allora u.u non voglio che danneggi la mia magica Roma
- giacchi7Expert Member
Dom Dic 26 2010, 13:28
Questo Video Ti Chiarirà Le Idee ù.ù
- SpaccaLover Member
Dom Dic 26 2010, 13:54
è vero!
- Fra77Lover Member
Dom Dic 26 2010, 15:51
E' fortissimo Dzeko,spero che al posto della Juve,venga all'Inter xD.
- ValerioLover Member
Dom Dic 26 2010, 18:06
Allora io spero che al posto della juve e dell'inter venga alla Roma u.u