Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

+6
Spacca
XSync
Arseniko
Valerio
Modix
Mr. DarkLeo
10 partecipanti
Andare in basso
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Gio Gen 13 2011, 19:26
Vabbè sono punti di vista ragazzi.... c'è a chi interessa solo il contenuto quindi i download... e chi vuole partecipare veramente in una community. Sono punti vista ripeto.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 14:24
Ma tu quindi ti registri ad un forum/siti solo per egoismo, perchè a te non interessa il loro lavoro, ti interessa solo appropriartene, tra l'altro senza ringraziare! A me da molto fastidio questo atteggiamento perchè poi si contano magari 1000 registrati e ce ne sono attivi neanche 1/10
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 14:44
Allora quella è colpa del Founder,che tiene i link,ai soli registrati...
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 14:49
Ma io quando prendo qualcosa è logico che posto un ringraziamento...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 15:07
Ma poi pero non si è attivi nel forum,da come vuole dire Ixol...
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 18:50
Ho capito ma mo non è che uno per far contento il founder del forum o i membri di quel forum devo essere attivo... mi registro prendo quello che voglio e ringrazio il postatore e finisce la.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 19:07
Giusto.Pero' sono punti di vista.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 19:21
Non intendo "far contento" il founder ;) intendo che c'è gente che prende il materiale e non ringrazia nemmeno. Ad esempio tizio crea un cheat per un gioco. Caio lo scarica e lo utilizza, magari dicendo anche agli amici che l'ha creato lui. Ti sembra un comportamento giusto? Conosco molte persone che facendo così se ne approfittano dei piccoli siti appena creati o in via di sviluppo che con la scusa che sono nati da poco hanno copiato quando in realtà hanno svolto loro il lavoro e chi li accusa è stato il primo a copiare. Conosco gente così, perciò posso parlare e sostenere ciò che dico, altrimenti l'avrei buttata lì e basta :)
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 19:46
Ah allora te stai dicendo un'altra cosa,se io vado in un forum,poco conosciuto,che ha come Founder,un creatore di cheats,e mi prendo,i meriti,allora si che lo odio anche io...Ma se un Founder,mette i link,solo agli utenti registrati,allora io mi registro,e scarico...
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Gen 14 2011, 21:17
ixol ha scritto:Non intendo "far contento" il founder ;) intendo che c'è gente che prende il materiale e non ringrazia nemmeno. Ad esempio tizio crea un cheat per un gioco. Caio lo scarica e lo utilizza, magari dicendo anche agli amici che l'ha creato lui. Ti sembra un comportamento giusto? Conosco molte persone che facendo così se ne approfittano dei piccoli siti appena creati o in via di sviluppo che con la scusa che sono nati da poco hanno copiato quando in realtà hanno svolto loro il lavoro e chi li accusa è stato il primo a copiare. Conosco gente così, perciò posso parlare e sostenere ciò che dico, altrimenti l'avrei buttata lì e basta :)

Allora non è il mio caso ahhah perchè lo sapete io ringrazio sempre :squale:
mike334
mike334
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 182
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.11

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Apr 15 2011, 19:10
La cosa più odiosa? Quando gli utenti appena registrati richiedono subito di essere amministrati
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Ven Apr 15 2011, 22:17
Chiudo topic vecchio.
Contenuto sponsorizzato

Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum - Pagina 2 Empty Re: Atteggiamenti/cose più fastidiose da vedere in forum

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.