Hosting per Radio GRATISSS !!!!
+2
Modix
Slider
6 partecipanti
- SliderActive Member
Hosting per Radio GRATISSS !!!!
Lun Dic 20 2010, 11:05
Ieri mi era passata per la testa di fare una radio, e quindi mi sono messo e ho cercato, cercato, cercato e cercato; fino a quando ho trovato un articolo di Salvatore Aranzulla.
Già che c'ero sono andato a provarlo subito mi sono uscite tutte le radio in diretta, poi mi sono registrato e ho subito provato a registrare una puntata, appena ho cliccato su registra mi è uscita una console dj per registrare la musica, purtroppo puoi registrare solo mezz'ora ma se passi a premium potrai registrare tutto il tempo che vorrai.
Andate a darci un'occhiata è un sito fantastico !!!
http://www.spreaker.com
P.S. Prima di aprire la console dj collegate il microfono se no non funge....
- Spoiler:
- Un bel pezzo di musica rock per iniziare lo spettacolo, un jingle divertente per smorzare i tempi morti ed è fatta, anche lo show di oggi è pronto per essere mandato in onda. Adesso che ho una stazione radiofonica tutta mia posso dirlo, sono davvero portato per questo mondo!
Come dici? Quanto tempo ho impiegato per avere una stazione radio tutta mia? Beh, direi non più di cinque minuti. Quanto ho speso? Nemmeno un centesimo. Non ci credi? E allora dai un’occhiata a Spreaker.
Spreaker è un servizio online gratuito che permette a tutti di creare una radio online gratis, registrare programmi, effettuare trasmissioni in diretta e gestire liberamente il palinsesto dell’emittente. Gode di un vasto archivio di canzoni e jingle da inserire liberamente negli show e non necessita di conoscenze tecniche per essere usato. Che aspetti a provarlo?
Fonte: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-creare-una-radio-online-gratis-10114.html#ixzz18eGaGUzq
Già che c'ero sono andato a provarlo subito mi sono uscite tutte le radio in diretta, poi mi sono registrato e ho subito provato a registrare una puntata, appena ho cliccato su registra mi è uscita una console dj per registrare la musica, purtroppo puoi registrare solo mezz'ora ma se passi a premium potrai registrare tutto il tempo che vorrai.
Andate a darci un'occhiata è un sito fantastico !!!
http://www.spreaker.com
P.S. Prima di aprire la console dj collegate il microfono se no non funge....
- ModixLover Member
Re: Hosting per Radio GRATISSS !!!!
Lun Dic 20 2010, 11:31
Io Ho una Radio Li Piu o Meno 100 Ascoltatori al Giorno
- ValerioLover Member
Mar Dic 21 2010, 18:45
è veramente interessante... e semplice da utilizzare.
- Giovanni
Mar Dic 21 2010, 19:51
Modix ha scritto:Io Ho una Radio Li Piu o Meno 100 Ascoltatori al Giorno
mmm... molti dubbi che hai 100 ascoltatori al giorno -.-
Comunque spreaker non è un hosting ma un sito per creare una radio da gestire stesso online senza l'uso di winamp.
- giacchi7Expert Member
Mar Dic 21 2010, 22:25
Giovanni ha scritto:Modix ha scritto:Io Ho una Radio Li Piu o Meno 100 Ascoltatori al Giorno
mmm... molti dubbi che hai 100 ascoltatori al giorno -.-
Comunque spreaker non è un hosting ma un sito per creare una radio da gestire stesso online senza l'uso di winamp.
NoNo, Io Ci Credo A Modix Anche io la stessa cosa una 60 di ascoltatori al giorno perche ci sono gli ospiti che ti ascoltano
- ModixLover Member
Mer Dic 22 2010, 13:27
Giacchi7 Ha Ragione Tu Nella Prima puntata che fai arrivi a 60 minimo
- ValerioLover Member
Mer Dic 22 2010, 15:42
Mi linki la tua radio modix?
- AngeloAdvanced Member
Gio Set 08 2011, 14:28
Topic vecchio, ma commento perché ha detto darkleo che e stata abbolità la norma.
Ci tengo a precisare che non e un hosting, gli hosting sono "I server radio" che gratis, non ne trovi.
Questo e un sito spreaker, come ustream, xevo streaming (progettato dalla xevo team) e tanti altri.
Ci tengo a precisare che non e un hosting, gli hosting sono "I server radio" che gratis, non ne trovi.
Questo e un sito spreaker, come ustream, xevo streaming (progettato dalla xevo team) e tanti altri.