Intervista a #Darkleo
+5
Valerio
XSync
ixol
Fra77
Spacca
9 partecipanti
- SpaccaLover Member
Intervista a #Darkleo
Mer Nov 10 2010, 16:45
Intervistiamoci - #Darkleo | ||
link originale: http://mywiki.forumattivo.com/announcements-and-updates-f33/intervista-a-darkleo-t321.htm#909 eccoci qui; oggi interrogheremo #Darkleo! di forixforum perchè hai creato il forixforum? Ho creato il Forix Forum, inizialmente di nome Scanix (4 anni fa), in quanto volevo sperimentare le mie abilità (in quel tempo ancora nulle), nel creare un forum. Cercando svariati siti su Facebook e google, mi sono imbattuto in Forumattivo, servizio ottimo, efficace, sicuro, gratis e disponibile per la creazione di un proprio forum. chi ti ha aiutato maggiormente All'inizio ho cominciato a lavorare da solo, poi dopo un pò si è accreditato il mio amico Luigi, che mi ha aiutato nell'elaborazione di sezioni e quant'altro.. ora mi ritrovo con uno staff efficiente e lavorativo, che lavora senza nessun problema anche quando non ci sono. chi ti ha ostacolato di più? Nessuno, a parte qualcuno che ogni tanto cercava di copiare. hai mai collaborato con personaggi famosi? Certo.. ho collaborato con la SSC Napoli (squadra calcistica SERIE A) in un progetto di affiliazioni e scambi link, e con il fansite TUTTONAPOLI. A breve parteciperà un cantante napoletano (di cui non faccio nomi, sarà una sorpresa), per fare la sigla della Radio del Forix Forum. hai mai avuto problemi gravi e seri? "Nel Forum o nella vita da "webmaster"?" "in entrambi" Mi ricordo un curioso episodio, dove 2 anni fa, in modo del tutto casuale, eliminai 2 templates del Forix Forum.. mi ritrovai in una situazione di panico.. grazie all'intervento di alcuni Backup che mi ha dato un Amministratore che ahimè ora non lavora più col Forix, si aggiustò tutto. Nella vita da "webmaster" (dico webmaster per racchiudere vita dei forum, grafica ecc, ma comunque non mi ritengo un webmaster) ci sono stati curiosi e svariati episodi.. ma questo è tutta un altra storia . hai dei suggerimenti da dare ai tuoi fan? o delle anticipazioni? Dico semplicemente di seguire sempre i propri sogni.. non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.. non permettete mai a nessuno di distruggere le vostre idee. Inoltre, cercate di essere sempre aggiornati col mondo che ci circonda. Cercate di copiare idee da altri siti, per poi modificarle e renderle ancora più ottime di quanto lo erano prima. Ho solo una anticipazione.. il Forix avrà una nuova skin che è già in fase di creazione, ma non oso dirvi quando ci sarà la BETA ù_ù come sei entrato nello staff del FDF e quando? Sono entrato nello Staff il 28 Gennaio 2010, con il ruolo di AiutoAttivo. Il 24 agosto 2010 sono diventato ModerAttivo. secondo te come mai? non eri in calo e ti volevano esonerare? Ho sempre avuto momenti di calo e momenti di lavoro intenso. Io ho dato e cercherò sempre di dare il massimo di me. Avanti a noi c'è sempre la vita reale, che va prima di ogni cosa. e per ora è tutto! alla prossima intervista! grazie! tutti i diritti a mywiki.tk | ||
Written by Yakko! |
- Fra77Lover Member
Re: Intervista a #Darkleo
Mer Nov 10 2010, 20:05
Dallo Scanix al Forix,bravo Leo .Ottima intervista.
- ixolLover Member
Mer Nov 10 2010, 21:40
Ottima intervista, è tutto vero =D
PS=il suo amico Luigi sono io =P
PS=il suo amico Luigi sono io =P
- SpaccaLover Member
Gio Nov 11 2010, 13:27
si si!
- XSyncLover Member
Gio Nov 11 2010, 17:39
Ma che centrano i diritti a MyWiki? #DarkLeo mica è di MyWiki! I diritti stanno a lui...
Bella intervista...
Ammetti, Leo! Non l' hai scritta tu!
Hehehe!
Bella intervista...
Ammetti, Leo! Non l' hai scritta tu!
Hehehe!
- ValerioLover Member
Gio Nov 11 2010, 18:03
I diritti a my wiki non li capisco ... perchè...
Comunque l'intervista è bellissima mi è piaciuta leggerla e soprattutto quando Leo dice Non fatevi mettere mai i piedi in testa da nessuno e cercate di copiare cose belle da altre siti per poi renderle migliori. Stupenda frase ... Bravo Leo. e bravo Spacca per l'intervista
Comunque l'intervista è bellissima mi è piaciuta leggerla e soprattutto quando Leo dice Non fatevi mettere mai i piedi in testa da nessuno e cercate di copiare cose belle da altre siti per poi renderle migliori. Stupenda frase ... Bravo Leo. e bravo Spacca per l'intervista
- ModixLover Member
Gio Nov 11 2010, 19:14
Bella Davvero Bella
- SpaccaLover Member
Ven Nov 12 2010, 17:34
diritti della tag e della proprietà...
in poche parole:
nessuno può usare la tag e dire che l'intervista l'ha fatta lui!
in poche parole:
nessuno può usare la tag e dire che l'intervista l'ha fatta lui!
- KevinGenoves3Member
Ven Nov 19 2010, 15:04
Leo, ricordi quando iniziammo a creare templates? Tu con la EgoGraphics, io per conto mio... Usavamo ancora photoshop e HTML xD Poi piano piano abbiamo proceduto verso il CSS fino ad oggi.. bei ricordi :P
- SpaccaLover Member
Ven Nov 19 2010, 16:46
cos'è EgoGraphics?
- ModixLover Member
Ven Nov 19 2010, 17:03
Penso un Programma,o un editor online
- SpaccaLover Member
Ven Nov 19 2010, 17:37
non credo!
- Mr. DarkLeo
Ven Nov 19 2010, 19:41
Si Kevin mi ricordo..
Ma credo che tra qualche giorno ritornerò nel creare Template.. sto già preparando una base per un nuovo template.
Ovviamente, io mi occuperò della base grafica, e sarei contento se tu ti occupassi del resto.. io ti creo il template e tu lo monti, poi mettiamo scritte ecc..
Ma credo che tra qualche giorno ritornerò nel creare Template.. sto già preparando una base per un nuovo template.
Ovviamente, io mi occuperò della base grafica, e sarei contento se tu ti occupassi del resto.. io ti creo il template e tu lo monti, poi mettiamo scritte ecc..
- KevinGenoves3Member
Ven Nov 19 2010, 20:57
Per me va bene, come vedi sono impegnato in un mio progetto, e l'area download è vuota. Quindi se lavorassimo assieme credo che verrà fuori qualcosa di meraviglioso. Ah, per codice e grafica lavoriamo assieme, altrimenti certe parti diventano troppo faticose.#DarkLeo ha scritto:Si Kevin mi ricordo..
- Cl0uDExpert Member
Sab Nov 27 2010, 17:21
Bravo spacca bella intervista ;) Complimenti anche a Leo ;)
- SpaccaLover Member
Dom Nov 28 2010, 10:41
grazie