- giacchi7Expert Member
Krasic Squalifica 2 Giornate Giusto Ho Sbagliato?
Mar Ott 26 2010, 20:34
Milos Krasic è stato squalificato per due giornate dal giudice sportivo con la prova tv per l'azione che ha portato alla concessione del rigore per la Juventus domenica a Bologna. "Le immagini televisive documentano, nell'esclusione di ogni ragionevole dubbio, che i due calciatori non vennero in alcun modo in contatto e che l'arbitro fu indotto in errore da un abile "tuffo" in avanti del giocatore bianconero", si legge nella motivazione.
Ora Secondo Me Il Punto E Questo, Ok Non Dico Che Krasic Non Si Sia Buttato Ma Iaquinta Ha Sbagliato Il Rigore Quindi La Partita E Finita Come Se Non Sia Successo Niente. Secondo Voi E Giusta La Squalifica Di Krasic?
Ora Secondo Me Il Punto E Questo, Ok Non Dico Che Krasic Non Si Sia Buttato Ma Iaquinta Ha Sbagliato Il Rigore Quindi La Partita E Finita Come Se Non Sia Successo Niente. Secondo Voi E Giusta La Squalifica Di Krasic?
- Mr. DarkLeo
Re: Krasic Squalifica 2 Giornate Giusto Ho Sbagliato?
Mer Ott 27 2010, 12:15
Più che giusta la squalifica!
Ma l'avrei data solo di 1 giornata!
Ma l'avrei data solo di 1 giornata!
- ModixLover Member
Gio Ott 28 2010, 17:00
Per Me è ingiusto
- Fra77Lover Member
Gio Ott 28 2010, 17:42
Come ingiusto?Il gioco è fair play,Krasic qui ha dato segno di essere entrato nel calcio italiano,pieno di simulazioni ecc.Per me la squalifica è giustissima.Modix ha scritto:Per Me è ingiusto
- giacchi7Expert Member
Gio Ott 28 2010, 18:01
Si Ma... Per Me Non E Giusto Punto.
Sono Nervosissimo Per Sto Fatto
- Mr. DarkLeo
Gio Ott 28 2010, 19:46
Tu ora dici che non è giusto perchè sei tifoso della Juventus, ma se lo eri del Milan ad esempio, avresti detto che era ingiusto :^^:-Beta- ha scritto:Si Ma... Per Me Non E Giusto Punto.
- giacchi7Expert Member
Ven Ott 29 2010, 18:30
#DarkLeo ha scritto:Tu ora dici che non è giusto perchè sei tifoso della Juventus, ma se lo eri del Milan ad esempio, avresti detto che era ingiusto :^^:-Beta- ha scritto:Si Ma... Per Me Non E Giusto Punto.
Bhe Si Forse Hai Ragione, Però Dai E Potuto Anche Scivolare Mica Ci Sono State Proteste ecc.
- Fra77Lover Member
Ven Ott 29 2010, 18:36
Mha,allora lo poteva ammettere se era caduto,ma invece no.Il Fair Play non esiste piu'.-Beta- ha scritto:#DarkLeo ha scritto:Tu ora dici che non è giusto perchè sei tifoso della Juventus, ma se lo eri del Milan ad esempio, avresti detto che era ingiusto :^^:-Beta- ha scritto:Si Ma... Per Me Non E Giusto Punto.
Bhe Si Forse Hai Ragione, Però Dai E Potuto Anche Scivolare Mica Ci Sono State Proteste ecc.
- ValerioLover Member
Ven Ott 29 2010, 19:11
Si è visto che nemmeno l'ha toccato e "IL DELICATO" ha fatto un volo fintissimo come sempre... si meritava per me una settimana...