Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

La storia di habbo Empty La storia di habbo

Ven Gen 01 2010, 12:06
Salve a tutti , vi auguro una buona lettura ...

Le sue origini:
Habbo nasce ad Helsinki nel 1999 con il nome di Hotelli Kultakala (Kultakala = pesce rosso).
Ma che diavolo di nome era? Anche i finlandesi trovarono il nome difficile, e così, dopo poco tempo, Kultakala venne chiamato col nome che tutti noi oggi conosciamo, usiamo, insultiamo, sviluppiamo graficamente e popoliamo: Habbo.
L'impatto con i finlandesi non è male: 6000 iscritti.Vorrei ricordare che nel 2001 Internet non era così sviluppato.
2 storia:
Habbo Italia
In questa piccola parte capirete come mai alcuni habbo sono politici, presidenti, ministri e così via. Jolly diventa il primo Hotel Manager di Habbo Italia. Molti si riferiranno a lui come il primo e miglior Hotel Manager che Habbo abbia mai avuto. Come mai ? Habbo era semplice nel 2003, senza un vero e proprio senso di "importanza della ricchezza" e Jolly continuava a nutrire questi sentimenti di umiltà.
3° storia:
La decadenza:
La gente di Habbo comincia purtroppo, a dividersi in "classi sociali". Oltre ad esserci i semplici utenti:
-Nascono i gruppi di soli HC, che evitano i non-HC
-Nascono i gruppi anti-staff, che attribuiscono a Luna la colpa di aver rovinato Habbo
-Infine, nascono i "lecchini" Tutto questo si sviluppa per il semplice motivo che alcuni avevano dimenticato che Habbo è solo un gioco.

4° storia:
Tu entravi su Habbo e venivi spontaneamente accolto da persone che su Habbo stavano da diverso tempo. Niente crediti, niente impegni, solo chiacchiere.

Poco dopo, nel Settembre del 2005, quando ancora Habbo è un semplice hotel, viene nominata Hotel Manager Lunadismeraldo. Diversi "veterani" commenteranno questa scelta come la peggiore che Habbo Italia abbia mai fatto. Dopo l'arrivo di Lunadismeraldo, viene il 2006.
5° storia:
I gruppi di soli HC
Con questo mi riferisco alle persone che spendono esorbitanti quantità di crediti per fare parte di un gruppo che li accetta solo perchè sono "virtualmente" ricchi. Queste persone evitano i non-HC perchè pensano di dover proteggere una "reputazione", che alla fine poi, non è altro che una lista di amici ipocrita, con solo qualche vero utente che ti accetta per come sei.
6° storia:
Nel 2006 Habbo comincia a riempirsi incredibilmente. I personaggi cosiddetti "Niubbi" cominciano a riempire Habbo. Molti cambiamenti in hotel:
Si sviluppa il numero di furni Nascono nuovi giochi Si creano nuovi modi di pagamento Vengono licenziati gli Hobba, unico modo di guardia vigilante esterna ai MOD Tutto ciò, naturalmente, a pagamento. Forse per questa causa, o forse per l'arrivo di nuovi utenti meno esperti, Habbo cambia anche nel contenuto.
7° storia:
I gruppo anti-staff
Qui invece mi riferisco agli Habbo che, stanchi del modo in cui lo Staff tratta gli utenti facendogli spendere somme esorbitanti, si rivoltano alla Sulake e tentano in qualsiasi modo, di far capire che si tratta solo di un hotel virtuale. Molti di loro però vengono messi a tacere quotidianamente con il ban, talvolta solo per aver espresso la loro oponione.
8° storia:
I lecchini
I lecchini, infine, sono quelli che, con il desiderio di avere successo all'interno dell'Hotel, oltre a spendere cifre esorbitanti per mobili, crecano in tutti i modi di far conoscere il proprio nome all'interno degli Habbo più "facoltosi", che portano alla fine, allo Staff. Molti di loro svuoterebbero la lista amici per avere una "notorietà" all'interno dell'Hotel.

Fonte: Web

Cordiali saluti,Pako


Ultima modifica di Pako il Ven Gen 01 2010, 15:06 - modificato 1 volta.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Ven Gen 01 2010, 13:07
Metti la fonte entro 5 h,o chiudo e infraziono.
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Ven Gen 01 2010, 15:08
Messa ;)
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Ven Gen 01 2010, 16:49
Ok,bella comunque,serviva
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Dom Gen 03 2010, 14:06
Bella...anche se nn spiega una vera storia!
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Dom Gen 03 2010, 16:45
Bhè spiega semplicemente gli utenti che stanno nell'hotel xD
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Lun Gen 04 2010, 19:30
Bella anche se non lo capita XD
Alex111
Alex111
Member
<B>Posts</B> Posts : 79
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 23.12.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Sab Gen 09 2010, 07:15
Diprax ha scritto:Bella...anche se nn spiega una vera storia!

concordo con te :)
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Sab Gen 09 2010, 13:37
bellina xD ma io habbo ho iniziato un pò ad odiarlo, solo xkè non spendo soldi tutti mi chiamano povero ogni volta che qualcuno mi chiede se ho un furno...
Alex111
Alex111
Member
<B>Posts</B> Posts : 79
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 23.12.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Sab Gen 09 2010, 14:00
ZoMbiE_-_PlAyEr ha scritto:bellina xD ma io habbo ho iniziato un pò ad odiarlo, solo xkè non spendo soldi tutti mi chiamano povero ogni volta che qualcuno mi chiede se ho un furno...
hai ragione anche a me succede xD
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Sab Gen 09 2010, 14:40
certo che regalare un credito costa tanta fatica... una volta uno me ne ha regalato uno ma per andare su quei siti truffoni che si fottono id e pass ho perso pure quello xD
Alex111
Alex111
Member
<B>Posts</B> Posts : 79
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 23.12.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Dom Gen 10 2010, 11:10
a me hanno regalato 10 credit xd
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Dom Gen 10 2010, 12:26
lòl già lo sapevo cmq utile x i nuovi utenti di habbo
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Dom Gen 10 2010, 13:59
Alex e zombie non fate andare Off-topic....
Alex111
Alex111
Member
<B>Posts</B> Posts : 79
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 23.12.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Dom Gen 10 2010, 14:07
Panter ha scritto:Alex e zombie non fate andare Off-topic....

hai ragione xD
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Sab Mar 20 2010, 11:10
Chiudo per topic vecchio.
Contenuto sponsorizzato

La storia di habbo Empty Re: La storia di habbo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.