Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sarò schietto....

+5
Valerio
Fra77
Gianluca
Modix
Slider
9 partecipanti
Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

sarò schietto.... - Pagina 2 Empty Re: sarò schietto....

Ven Ott 22 2010, 15:11
Il Topic era stato richiuso... Giovanni si prende le responsabilità, allora, perchè tenerlo chiuso? Sarà Giovanni a dire quando finire.

Se va richiuso, per favore specificate...

Vorrei rispondere a Slider : perchè io? Che ho ( o meglio, NON ) ho fatto? Devo essere cambiato perchè non rispondo ai Topic che non ho letto e che comunque non dovrebbero essere commentati con un semplice " Bravo " ? perchè seguo le regole e quindi sono un idiota? O perchè semplicemente non ho corretto quella tua segnalazione su Tremulous? Mi sembra di aver spiegato il PERCHE' della mia mancata modifica... O magari vallo a rileggere...

Se davvero non te ne fregasse nulla di questo Forum, perchè saresti qui a lamentarti di problemi tuttavia esistenti?

ixol ne ha citati alcuni, e io vorrei aggiungere il " Quoto ".

Che cosa vuo, dire " Quoto XSync " ? Ne ho visti tanti di messaggi così... Non vuol dire nulla... E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE pensarla esattamente uguale. E se anche fosse, motivati! Aggiungi ciò che non ho messo! O comunque, metti cosa ti piace di ciò che ho detto e ciò che non ti piace. Dai un senso al tuo Post! Il " Quoto " e basta vuol dire solo che vuoi far vedere che hai letto e vuoi aumentare la tua barra messaggi.
Slider
Slider
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 124
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.09.10

sarò schietto.... - Pagina 2 Empty Re: sarò schietto....

Ven Ott 22 2010, 16:20
x sync allra vedi che non leggi tutto il topic?? quando ho mai detto "non me ne frega niente di questo forum"?!! o.o
prima di accusare la gente o di mettere parole in bocca alle persone pensaci e leggi tutto il topic
Io ci tengo tantissimo a questo forum per questo non voglio che ci siano persone incompetenti come te e qualcun'altro....
E poi la tua incompetenza si è vista anche al test che fece giovanni qualche mese fà......
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

sarò schietto.... - Pagina 2 Empty Re: sarò schietto....

Ven Ott 22 2010, 18:27
Sta finendo a litigi chiudo,al limite Leo riapre.
Contenuto sponsorizzato

sarò schietto.... - Pagina 2 Empty Re: sarò schietto....

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.