Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

[RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G Empty [RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G

Dom Ott 17 2010, 07:55
Come dal titolo, vorrei sapere come sbloccare le porte del mio router (vorrei sbloccare le porte 7777)

Grazie
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

[RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G Empty Re: [RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G

Lun Ott 18 2010, 20:01
Basta Collegarti al tuo Modem e Trovare la Sezione Sblocca Porte Router e Li Inserite le porte desiderate
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

[RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G Empty Re: [RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G

Lun Ott 18 2010, 20:15
Anche io ho NETGEAR! Ho lo stesso tuo problema!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

[RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G Empty Re: [RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G

Lun Ott 18 2010, 20:42
Modix non è cosi semplice... ecco a voi:

se hai windows .... prova a dare questo comando in un file bat.... io lo usavo per aprire la porta 139

1) nuovo->documento di testo
2) scrivi questo codice :
Codice:
Codice:
netsh firewall add portopening TCP "7777" PortaWeb
netsh firewall add portopening UDP "7777" PortaWeb
questo codice dice al firewall di aprirti la porta 7777 sia UDP sia TCP

3) salvalo in formato .bat
4) dimmi se funziona

Vi va cosi?
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

[RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G Empty Re: [RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G

Mer Ott 20 2010, 18:12
Problema Risolto Chiudo.
Contenuto sponsorizzato

[RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G Empty Re: [RICHIESTA] Sbloccare le porte di un NETGEAR DG834G

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.