Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

LA TERRA SI SPACCA? INSPIEGABILE CREPA NEL TERRENO Empty LA TERRA SI SPACCA? INSPIEGABILE CREPA NEL TERRENO

Gio Ott 14 2010, 20:08
LA TERRA SI SPACCA? INSPIEGABILE CREPA NEL TERRENO Kota_kinabalu2

Una fenditura che si estende per la lunghezza di quasi due campi di calcio, è apparsa improvvisamente nei boschi vicino Birch Creek, nello stato americano del Michigan, all’inizio di questa settimana. “Non so davvero spiegarlo, è come una crepa gigante nel terreno”, ha detto un giovane testimone della zona, Ashley Armbrust.

In alcune zone, la fenditura è profonda fino a cinque metri e larga un metro. Il terreno si è sollevato, intorno alla fessura per diversi metri, piegando perfino gli alberi. Tutto è cominciato Lunedi scorso, tra le 8 e 9 del mattino, quando Eileen Heider, una farmer della zona, ha sentito i muri della sua casa iniziare a tremare.

“Ho sentito la mia sedia che cominciava a tremare,” ha raccontato la Heider, ” poi il fenomeno si è fermato, e ne ho parlato con il mio amico Doug Salewsky. E anche lui aveva sentito la stessa cosa. E’ stato il giorno dopo che facendo due passi nel bosco ho trovato quella spaventosa fessura ed è allora che ho chiamato la polizia. Ci siamo subito chiesti cosa possa aver causato questo evento insolito? Un terremoto? Un sink hole? Le autorità dicono che, al momento, nessuno sembra saperlo. “I primi che sono arrivati a controllare la fenditura si sono dichiarati sconcertati: ci sono un centinaio di opinioni diverse, ma nessuno ha una soluzione sicura. E tutti sono in attesa dei responsi dei tecnici della US Geological Survey che sono stati investiti del caso.

L’unica cosa certa è che nella zona non esiste nessuna linea di gas o altri condotti di nessun tipo. Eppure la terra si è sollevata in alcuni punti fino a 3 metri. Né sono state rilevate tracce di attività sismica nella zona del Michigan. Del resto, se si fosse trattato di un sisma, certamente molte più persone, nella zona, avrebbero avvertito il fenomeno.

Ho un brutto presentimento.. guarda caso la terra si spaccava anche nel film 2012..
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

LA TERRA SI SPACCA? INSPIEGABILE CREPA NEL TERRENO Empty Re: LA TERRA SI SPACCA? INSPIEGABILE CREPA NEL TERRENO

Ven Ott 15 2010, 12:23
o.0 oddio
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

LA TERRA SI SPACCA? INSPIEGABILE CREPA NEL TERRENO Empty Re: LA TERRA SI SPACCA? INSPIEGABILE CREPA NEL TERRENO

Ven Ott 15 2010, 18:54
Non credo,che si spezzerà tutta.
Contenuto sponsorizzato