Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Bios-Settings
Bios-Settings
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 790
<B>Età</B> Età : 32
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.03.09

Non Ho Parole Empty Non Ho Parole

Lun Ott 04 2010, 17:42
Dopo esser tornato sul forix pronto ad aiutare e stare con vecchi amici ho deciso che è impossibile stare.

3 messaggi, 3 infimi topic che apro e leggo IL MIO NOME seguito da ha distrutto il forix forum.

Dobbiamo aprire una discussione chiusa tempo fa con tanto di prove e discussioni?

Guarda, non ho parole. Grazie per l'accoglienza. Ciao.

Sono anche in grado di fornirvi le 3 discussioni:

http://www.forixforum.com/general-chat-offtopic-f40/riuscite-a-competere-t2487.htm

Imperdonabile...

http://www.forixforum.com/introductions-and-goodbyes-f3/gianni-e-tornato-t2547.htm

La mia presentazione, GRAZIE.

http://www.forixforum.com/hall-of-spam-f73/gemoxhack-forum-vbulletin-t2550.htm

In un forum che ho commentato cosi tanto per...
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

Non Ho Parole Empty Re: Non Ho Parole

Lun Ott 04 2010, 19:02
Ti devo dare ragione , ci sono state anche prove che non sei stato te a distruggere il Forix , molto probabile forse anchio me ne andrò perchè inspiegabilmente quando sono in questo forum non c'è nessuno online apparte gli staffer.. invece quando non c'ero facevo visite da ospite.. Un sacco di utenti.. sarà per colpa mia? Porto sfortuna? xD Bhe credo inizierò a occuparmi di altre cose apparte i forum sarebbe la cosa migliore ;)
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Lun Ott 04 2010, 19:44
Si Gianni non so che dirti.. Ti giuro che i testa a me ho pensato "ma perchè non si fanno i .... loro?!" ognuno che ti vede a dire "Ah ma tu sei quello che ha distrutto il forum!!!" E che diavolo!

E appena tornato nel forum e questo è il benvenuto che gli date? Eh staffer??

Bah... Gianni mi scuso io per gli altri e vedrò come possiamo farci perdonare...

Scusa ancora a nome dello Staff...

Buon proseguimento...
Bios-Settings
Bios-Settings
Advanced Member

Lun Ott 04 2010, 19:56
Beh grazie pako e grazie giovanni ma .... non mi riferivo a voi due, per cui chi mi deve chiedere scusa non siete voi :)
Giovanni
Giovanni

Lun Ott 04 2010, 20:11
Lo so lo so ma coloro che commettono errori non si vedono.

Comunque se fosse per me premerei il tasto reset e rifarei da capo lo Staff.

Sto troppo nervoso o.o

Leoooooooooo?????????????

Resuscita!

Quando pensi di parlare un pò con me per fare 8-9 "cazziate" ad 8-9 persone?

o.o

Comunque Gianni non so che dirti... Di certo a colui che è Staff una ramanzina gliela faccio e su questo non me la leva nessuno!

Per colui che non lo è deve riconoscere da solo il suo sbaglio.

Per il resto, buon divertimento.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Lun Ott 04 2010, 22:00
Non esageriamo Gianni ;) E' vero ti hanno accusato più volte della distruzione del Forix, forse è vero, forse no, fatto sta che ora il Forix è più bello di prima! Forse è stato quel periodo ad aiutare DarkLeo, anche se brutto, ma l'ha spronato a dare di più, per resuscitare un qualcosa di morto.
Io credo che il Forix sia risorto bene, anche se ormai ne è passato di tempo eheh.
Comunque non ti offendere per una cosa che non hai fatto, se la ragione è dalla tua, devi dimostrarlo, devi essere sicuro, devi convincere gli altri di quello che sai! Fuggire non risolverà niente, lasceresti solo dubbi (conferme?) della tua colpevolezza. Questo discorso non vale per i Forix, ma per la vita, scappando non si risolve niente, va affrontato tutto in Faccia!

Pako, per quello che dici che te ne vuoi andare, ovviamente sei libero di andartene, ma sappi che lascerai un buco nel Forix. E' vero non sei più staff, quindi? Il Forix non è uguale a Staff, il Forix è uguale ad un forum di giovani (e perchè no, anche adulti) persone che hanno intenzione di iniziare a programmare, creare siti, ma anche informazioni su ciò che ci circonda. Il Forix è composto da tanti elementi, è quello più importante è composto dai membri! Se un membro se ne va, il Forix si impoverisce, creando un buco, una persona in meno a commentare le "fatiche" di qualcun'altro a creare un programma, o una guida per aiutare voi!
Ognuno nel Forix è importante, ne costituisce un pezzo.
Ricordatelo tutti!
Giovanni
Giovanni

Mar Ott 05 2010, 06:42
ixol ha scritto:Ognuno nel Forix è importante, ne costituisce un pezzo.
Ricordatelo tutti!

Beh ixol... c'è da dire che ci sono anche dei pezzi che non sono stati messi dove andavano...cioè non sono stati attaccati al posto gusto.

E atri che invece costituiscono davvero la parte di coloro che hanno assistito alla crescita del forum (come me) e altri ancora che non conoscono niente di niente della storia del Forix e che già vogliono accusare persone.

ixol , capisco che cerchi di riportare la calma nel forum, ma c'è quello che c'è da dire.

Se le cose stanno così, basta.

Comunque Gianni ti prometto che prenderò quelle che sono le mie posizione, hai la mia parola.
Bios-Settings
Bios-Settings
Advanced Member

Mar Ott 05 2010, 07:58
Ixol, non ho detto che me ne vado :S Figurati se me ne vado da forix... ormai.
E comunque io dicevo solo per dire che mi avete rotto a dire sempre cosi, e di darvi una calmata, tutto qua.

Comunque grazie giovanni.
Giovanni
Giovanni

Mar Ott 05 2010, 08:39
Figurati Gianni.

Intervengo sempre in difesa degli utenti chiedi pure a Leo o.o
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Mar Ott 05 2010, 10:44
ixol ha scritto:Non esageriamo Gianni ;) E' vero ti hanno accusato più volte della distruzione del Forix, forse è vero, forse no, fatto sta che ora il Forix è più bello di prima! Forse è stato quel periodo ad aiutare DarkLeo, anche se brutto, ma l'ha spronato a dare di più, per resuscitare un qualcosa di morto.
Io credo che il Forix sia risorto bene, anche se ormai ne è passato di tempo eheh.
Comunque non ti offendere per una cosa che non hai fatto, se la ragione è dalla tua, devi dimostrarlo, devi essere sicuro, devi convincere gli altri di quello che sai! Fuggire non risolverà niente, lasceresti solo dubbi (conferme?) della tua colpevolezza. Questo discorso non vale per i Forix, ma per la vita, scappando non si risolve niente, va affrontato tutto in Faccia!

Pako, per quello che dici che te ne vuoi andare, ovviamente sei libero di andartene, ma sappi che lascerai un buco nel Forix. E' vero non sei più staff, quindi? Il Forix non è uguale a Staff, il Forix è uguale ad un forum di giovani (e perchè no, anche adulti) persone che hanno intenzione di iniziare a programmare, creare siti, ma anche informazioni su ciò che ci circonda. Il Forix è composto da tanti elementi, è quello più importante è composto dai membri! Se un membro se ne va, il Forix si impoverisce, creando un buco, una persona in meno a commentare le "fatiche" di qualcun'altro a creare un programma, o una guida per aiutare voi!
Ognuno nel Forix è importante, ne costituisce un pezzo.
Ricordatelo tutti!

Ixol ha detto tutto.
Concordo con lui.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Mar Ott 05 2010, 10:53
Non mi riferivo al fatto, Gianni, che te ne vuoi andare, ma al fatto che ti offendi facilmente. Ti ripeto che se la ragione è dalla tua devi affermarlo con tutto ciò che puoi! E quindi dirti non andartene, non era perchè te ne volevi andare, ma per farti capire che non devi scappare davanti a problemi.

Questo Topic non ha senso di essere lasciato aperto, è stato detto tutto, per cui chiudo.
Contenuto sponsorizzato