Vedeste mai un Virus?
+2
ixol
XSync
6 partecipanti
Avete mai avuto a che fare con un Virus?
- XSyncLover Member
Vedeste mai un Virus?
Gio Set 30 2010, 20:31
Si sente parlare di Virus, Antivirus, sistemi di sicurezza, Hacker pericolosi... E tutti subito a comprare gli Antivirus. Ma sinceramente, voi avete mai avuto a che fare con un Virus?
Io sicenramente non ho mai avuto questa spiacevole esperienza... Voi?
Raccontate, può essere utile scoprire quanto di frequente si becca un Virus e quali precauzioni non sono state prese per averlo scaricato.
N.B.: Non rispondete solo al Sondaggio, aggiungete una risposta!
Io sicenramente non ho mai avuto questa spiacevole esperienza... Voi?
Raccontate, può essere utile scoprire quanto di frequente si becca un Virus e quali precauzioni non sono state prese per averlo scaricato.
N.B.: Non rispondete solo al Sondaggio, aggiungete una risposta!
- ixolLover Member
Re: Vedeste mai un Virus?
Ven Ott 01 2010, 12:54
Quanti virus avevo, ho e avrò sul mio PC...
Di norma prendo un virus ogni 4-5 mesi e poi impazzendo per eliminarlo decido di formattare il PC.
Purtroppo molti virus si nascondono nei crack, l'antivirus lo individua come virus, ma poichè a noi interessa il crack non ce ne importiamo e apriamo il file (virus).
Quanti virus ho preso così... da allora anche se c'è solo un sospetto virus passo al sito successivo, e devo dire che la distanza di formattazione si allontana =D
Di norma prendo un virus ogni 4-5 mesi e poi impazzendo per eliminarlo decido di formattare il PC.
Purtroppo molti virus si nascondono nei crack, l'antivirus lo individua come virus, ma poichè a noi interessa il crack non ce ne importiamo e apriamo il file (virus).
Quanti virus ho preso così... da allora anche se c'è solo un sospetto virus passo al sito successivo, e devo dire che la distanza di formattazione si allontana =D
- SpaccaLover Member
Ven Ott 01 2010, 12:56
Credo di no!
- Fra77Lover Member
Ven Ott 01 2010, 15:35
Ovvio che si,molti virus ho dovuto cancellarli mentre altri li ho ancora...
- SpaccaLover Member
Ven Ott 01 2010, 15:51
io non li ho mai "riconosciuti"
- XSyncLover Member
Ven Ott 01 2010, 16:17
Io, come detto, non ho mai visto un Virus...
Sarà per l' antivirus, sarà che faccio attenzione, ma non ho mai avuto problemi!
Sarà per l' antivirus, sarà che faccio attenzione, ma non ho mai avuto problemi!
- ixolLover Member
Sab Ott 02 2010, 21:54
I virus non sono visibili, purtroppo sono visibili gli effetti :( alcuni fanno in modo che non puoi aprire C:\ e quindi non puoi più aprire programmi e nient'altro! L'unica soluzione è formattare il PC.
- Bios-SettingsAdvanced Member
Sab Ott 02 2010, 22:03
A me una volta è successo che un AMICO -.-
e qui dovrei già fermarmi e spiegare...
ma comunque un amico mi ha mandato un file, io mi sono fidato di lui lo conoscevo da 3 anni e praticamente questo file era un archivio autroestraente che:
- Mi ha spento il computer
- Quando l'ho riacceso non vedevo piu' il desktop, solo la barra con scritto start.
- La barra start era vuota solo con "tutti programmi" cliccabile.
- Dopo aver aperto tutti programmi ho aperto msn e mi faceva "Errore non è possibile aprire msnmessenger.exe
- Da modalità provvisoria non riuscivo nemmeno a risolvere il problema, mi aveva proprio hackerato il pc -.-
- Alla fine ho formattato il pc e finita la formattazione il virus non c'era piu' (Mi pare ovvio). Ora però con questo amico ancora ci parlo e siamo amici, ma non come un tempo :S
OT: Spacca la finisci di aumentarti i messaggi? -.-
Ogni topic che vedo ci sono almeno 3-4 tuoi commenti tutto che potevi scrivere in un unico messaggio... il bello è che a volte cambi opinione tipo in un topic dici NO NON SONO D'ACCORDO. poi leggi altre opinioni che magari dicono di si e non ti preoccupi manco di leggere dicendo "Quoto" solo per aumentarti i messaggi :S
e qui dovrei già fermarmi e spiegare...
ma comunque un amico mi ha mandato un file, io mi sono fidato di lui lo conoscevo da 3 anni e praticamente questo file era un archivio autroestraente che:
- Mi ha spento il computer
- Quando l'ho riacceso non vedevo piu' il desktop, solo la barra con scritto start.
- La barra start era vuota solo con "tutti programmi" cliccabile.
- Dopo aver aperto tutti programmi ho aperto msn e mi faceva "Errore non è possibile aprire msnmessenger.exe
- Da modalità provvisoria non riuscivo nemmeno a risolvere il problema, mi aveva proprio hackerato il pc -.-
- Alla fine ho formattato il pc e finita la formattazione il virus non c'era piu' (Mi pare ovvio). Ora però con questo amico ancora ci parlo e siamo amici, ma non come un tempo :S
OT: Spacca la finisci di aumentarti i messaggi? -.-
Ogni topic che vedo ci sono almeno 3-4 tuoi commenti tutto che potevi scrivere in un unico messaggio... il bello è che a volte cambi opinione tipo in un topic dici NO NON SONO D'ACCORDO. poi leggi altre opinioni che magari dicono di si e non ti preoccupi manco di leggere dicendo "Quoto" solo per aumentarti i messaggi :S
- ModixLover Member
Dom Ott 03 2010, 06:50
A me sempre Virus
- ModixLover Member
Ven Nov 26 2010, 18:31
Topic Vecchio,Chiudo.