Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale!

+5
Spacca
Slider
Modix
Gianluca
Mr. DarkLeo
9 partecipanti
 :: Entry Level :: Bacheca :: Archivio
Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale! Empty Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale!

Mar Set 28 2010, 10:37
Salve a tutti!
Dopo una lunga analisi di BBCODE, e dopo una grande strutturazione dei vari codici, in alto a destra su ogni topic, è stato inserito il tasto mi piace.

Ecco una piccola preview:
Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale! 446624-9282010123230pm

Cliccando su "Mi Piace", automaticamente nel vostro profilo di facebook, comparirà questa frase:
Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale! 97274-9282010123358pm

In questo caso, è uscito 2012, in quanto io ho messo Mi Piace, al topic del film in streaming 2012.

Inoltre, una volta cliccato Mi Piace, comparirà questo in alto a destra del Topic:
Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale! 481673-9282010123519pm

Vuoi per caso rimuovere il tuo Mi Piace, dal Topic?
Basta che passi sul puntatore del mouse sulla scritta "Ti Piace", e ti comparirà questo:
Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale! 152270-9282010123633pm

Cliccando, il topic non risulterà più che vi piace, e quindi automaticamente, si toglierà anche la scritta sul vostro profilo di Facebook.

Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale! Empty Re: Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale!

Mar Set 28 2010, 11:24
Bravo!
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale! Empty Re: Mi piace: dillo a tutti i tuoi amici, in tempo reale!

Mar Set 28 2010, 11:38
Molto Carina Leo, Bravo :)
Slider
Slider
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 124
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.09.10

Mar Set 28 2010, 12:01
bravo leo idea originale per un forum!!
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Mar Set 28 2010, 13:09
complimenti!
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Mar Set 28 2010, 16:47
Fantastico, ma ha solo una falla : e chi non usasse Facebook?

Io ad esempio non sono iscritto e non intendo iscrivermi al Social Network...

Sarebbe molto bello modificare la funzione in modo da inserire un contatore di preferenza sul Profilo FB E sul profilo Forix Forum. In questo modo anche i NON-Facebook possono esprimere i loro pareri...

E' solo un suggerimento, comunque, ottimo lavoro! Complimenti!
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

Mar Set 28 2010, 17:47
Quoto con XSync per il fatto dell'iscrizione di facebook e la categoria
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Mar Set 28 2010, 19:01
Quasi tutti sono iscritti,credo che è per quello,che lo ha messo in FaceBook,comunque bravo Leo.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Mer Set 29 2010, 12:25
Bello e utile!
Ma se un utente è sconnesso da Facebook, ma connesso nel Forix Forum, cosa visualizza?
Spacca
Spacca
Lover Member

Mer Set 29 2010, 15:33
ma come hai fatto?
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

Mer Set 29 2010, 18:05
Ho smanettato per 10 minuti, e ci sono riuscito.
Hai presente quel tweetmeme? E' simile, solo che al posto di Twitter, c'è Facebook.
La cosa più difficile da fare, è che lo devi fare indipendente dagli altri Topic, oppure quando metti mi piace a uno, automaticamente lo mette anche agli altri.
Smanettando, ho trovato il codice e ora funziona tutto alla perfezione!
Spacca
Spacca
Lover Member

Gio Set 30 2010, 12:40
puoi darmelo?
per mywiki sarebbe utile!
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Gio Set 30 2010, 13:15
Come ho già detto in un'altra tua domanda identica:
Questi codici sono privati e sono resi disponibili solo ai manager del Forix Forum. Per creare cose, la Forix Creations usa tempo e non lo da a chiunque ;)
Quando il codice sarà disponibile a tutti lo scriveremo.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

Gio Set 30 2010, 13:16
Il codice è stato reso disponibile.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Gio Set 30 2010, 16:00
Fra77 ha scritto:Quasi tutti sono iscritti
Sì, QUASI tutti. E quelli che non sono iscritti?

Comunque, secondo me correlarlo a FB non è molto utile... Avere una collezione di " Mi piace quel Topic "...

Sul profilo Forix avrebbe più senso in fondo, no?

Ma questi sono solo suggerimenti...

E' stato comunque un ottimo lavoro e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti Leo!
KevinGenoves3
KevinGenoves3
Member
<B>Posts</B> Posts : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.06.10

Dom Ott 24 2010, 11:56
XSync ha scritto:
Fra77 ha scritto:Quasi tutti sono iscritti
Sì, QUASI tutti. E quelli che non sono iscritti?

Comunque, secondo me correlarlo a FB non è molto utile... Avere una collezione di " Mi piace quel Topic "...

Sul profilo Forix avrebbe più senso in fondo, no?

Ma questi sono solo suggerimenti...

E' stato comunque un ottimo lavoro e ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti Leo!
Suppongo compaia solo nel topic e non su facebook :pacman:
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Dom Ott 24 2010, 12:07
Avverto,discussione vecchia. Non commentarne più.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Dom Ott 24 2010, 12:33
Closed.
Contenuto sponsorizzato