- Mr. DarkLeo
Mazzarri: "Meglio di così non si può. E' questo il mio Napoli"
Dom Set 26 2010, 15:25
Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: “Meglio di come si è giocato oggi non si poteva. Ho visto una squadra ben schierata e convinta del suo gioco. Lo stesso Sacchi uscendo si è complimentato per le prestazioni offerte. Siamo riusciti ad imporci senza nulla concedere agli avversari. Non era cosa semplice portare a casa i tre punti contro una squadra tanto in forma com’è il Cesena”.
Il tecnico azzurro fa esplodere tutta la sua rabbia in occasione del presunto fallo di Schelotto su Cribari: “Il fallo c’era, l’ho visto nettamente. Ero lì, non ne ho dubbi. Ci tengo a ribadire che non ho offeso l’arbitro, né sono stato scortese; sono soltanto uscito fuori dall’area tecnica”.
Il tecnico azzurro fa esplodere tutta la sua rabbia in occasione del presunto fallo di Schelotto su Cribari: “Il fallo c’era, l’ho visto nettamente. Ero lì, non ne ho dubbi. Ci tengo a ribadire che non ho offeso l’arbitro, né sono stato scortese; sono soltanto uscito fuori dall’area tecnica”.