Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bye Forix..

+5
Valerio
Pako
Spacca
Mr. DarkLeo
Gianluca
9 partecipanti
Andare in basso
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 13:59
Come dal titolo con dispiacere vi lascio..la motivazione è la seguente,ho fatto molto per il forix bene adesso mi è arrivata la notizia di leo,ti sranko per inattività...Vi sembra giusto?..ecco uno poi l'altro...Giovanni è sempre assente non c'è mai e arriva oggi e dice ci sarà un taglio per inattività mi pongo la domanda non c'è mai che vuole?...Bhe adesso vi saluto..Grazie di avermi fatto passare bei momenti..
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:01
Azioni amministrative non ne facevi.
Qua tutti vogliono diventare admin. Poi, una volta che lo sono diventati, abbandonano tutto..
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:03
Leo ma se ero support manager come facevo azioni amministrative???..Io non lo capisco..Poi Giovanni che azioni fa? starsene nella sua radio?
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:06
Arrivederci!
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:07
Spacca grazie di tutto,anche se nei litigi..siamo diventati amici..
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:11
Arrivederci DarkGia... Ci mancherai ..
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:12
certamente!
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:13
Non credo proprio,grazie Pako
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:17
DarkGia ha scritto:Non credo proprio,grazie Pako

Prego.. invece si.. mi mancherà la tua parola "leechato"

Vai parti a fare una nuova vita triste
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:21
Bhe ho gia un mio forum .it facevo di tutto per restare attivo,ma questo è stato la goccia!
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:22
Già triste dove vai? Dai... non te ne andare. infondo quella parola leechare mancherà a tutti... Tu la hai portata al forix. Ti prego almeno resta come utente e qualche volta facci visita
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:30
Si dopo tutti i tradimenti fatti da Leo? ma scherzi?
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:31
DarkGia mi mancherai spero che tornerai un domani :(
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:32
Per azioni amministrative si intende anche di Moderazione...
Comunque buona fortuna ;)

Edit:
ixol è tornato al tuo posto asd
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:34
Non mettermi in cattiva luce,
Inutile che insisti. Ho ragione io, e credo proprio di non sbagliarmi!
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:37
Ma perfavore...Leo byebye..Spero il non successo Byeeeee
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:37
DarkGia ha scritto:Ma perfavore...Leo byebye..Spero il non successo Byeeeee
Altrettanto!
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:39
Qualcuno qua non sta bene...
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:41
Si un po' tutti e soprattutto gli inattivi
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:45
Leo,scusami sono nervoso...ho perso un posto importante per me..
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:47
DarkGia ha scritto:Leo,scusami sono nervoso...ho perso un posto importante per me..
Bravo, fai così e poi vedi che ti ritrovi admin (non sto scherzando xD)
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:49
Devi capire a me non importa il posto,semplicemente l'amicizia di leo ecco cosa mi importa,e mi riscuso ma sono NERVOSO.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:55
DarkGia ha scritto:Leo,scusami sono nervoso...ho perso un posto importante per me..
Ti capisco.. avrei fatto lo stesso anche io se mi avrebbero tolto dalla cosa che desideravo raggiungere da tempo. Sto cominciando a capire che come Fondatore e Gestore Staff non sono proprio buono.. e me ne pento. Non credete che quando io devo togliere qualcuno sparo i fuochi.. Per me è tristezza.. Perchè quella persona che togli l'hai vista crescere, e che poi te lo ritrovi inattivo perchè ha raggiunto il suo traguardo. Voi sapete come sono e come mi comporto.. sono una persona che spesso cambia umore, questo perchè non ho le idee chiare. Per fortuna c'è ancora qualcuno che riesce a starmi indietro. Il fatto è che io voglio il meglio per il mio sito web, perchè è come una seconda casa o un bambino che poi lo fai crescere, per farlo diventare adulto. Voi sapete quanto tempo dedico a questo sito, e alcune volte ci sono persone che mi dicono: "E' un semplice sito, goditi la vita". Certo, è un semplice sito e certamente i soldi a casa non te li porta, però ti fa crescere.. mentalmente e caratterialmente. Ci sono persone che quando sono entrate qui, non conoscevano il significato di serietà e moderazione. Una volta usciti da qui, sapevano moderare con serietà e sopratutto divertimento. E dovete sapere, che alcuni miei "allievi",sono diventati addirittura MOD di Sciax2.. e loro, non erano ancora mentalmente pronti prima di entrare qui dentro.
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:57
Ti capisco.. avrei fatto lo stesso anche io se mi avrebbero tolto dalla cosa che desideravo raggiungere da tempo. Sto cominciando a capire che come Fondatore e Gestore Staff non sono proprio buono.. e me ne pento. Non credete che quando io devo togliere qualcuno sparo i fuochi.. Per me è tristezza.. Perchè quella persona che togli l'hai vista crescere, e che poi te lo ritrovi inattivo perchè ha raggiunto il suo traguardo. Voi sapete come sono e come mi comporto.. sono una persona che spesso cambia umore, questo perchè non ho le idee chiare. Purtroppo c'è ancora qualcuno che riesce a starmi indietro. Il fatto è che io voglio il meglio per il mio sito web, perchè è come una seconda casa o un bambino che poi lo fai crescere, per farlo diventare adulto. Voi sapete quanto tempo dedico a questo sito, e alcune volte ci sono persone che mi dicono: "E' un semplice sito, goditi la vita". Certo, è un semplice sito e certamente i soldi a casa non te li porta, però ti fa crescere.. mentalmente e caratterialmente. Ci sono persone che quando sono entrate qui, non conoscevano il significato di serietà e moderazione. Una volta usciti da qui, sapevano moderare con serietà e sopratutto divertimento. E dovete sapere, che alcuni miei "allievi",sono diventati addirittura MOD di Sciax2.. e loro, non erano ancora mentalmente pronti prima di entrare qui dentro.

Grazie,di quello che hai detto sono anchio cosi,ho deciso resto anche da utente rifarò la mia strada per diventare Admin ..
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Mer Set 22 2010, 14:59
DarkGia ha scritto:
Ti capisco.. avrei fatto lo stesso anche io se mi avrebbero tolto dalla cosa che desideravo raggiungere da tempo. Sto cominciando a capire che come Fondatore e Gestore Staff non sono proprio buono.. e me ne pento. Non credete che quando io devo togliere qualcuno sparo i fuochi.. Per me è tristezza.. Perchè quella persona che togli l'hai vista crescere, e che poi te lo ritrovi inattivo perchè ha raggiunto il suo traguardo. Voi sapete come sono e come mi comporto.. sono una persona che spesso cambia umore, questo perchè non ho le idee chiare. Purtroppo c'è ancora qualcuno che riesce a starmi indietro. Il fatto è che io voglio il meglio per il mio sito web, perchè è come una seconda casa o un bambino che poi lo fai crescere, per farlo diventare adulto. Voi sapete quanto tempo dedico a questo sito, e alcune volte ci sono persone che mi dicono: "E' un semplice sito, goditi la vita". Certo, è un semplice sito e certamente i soldi a casa non te li porta, però ti fa crescere.. mentalmente e caratterialmente. Ci sono persone che quando sono entrate qui, non conoscevano il significato di serietà e moderazione. Una volta usciti da qui, sapevano moderare con serietà e sopratutto divertimento. E dovete sapere, che alcuni miei "allievi",sono diventati addirittura MOD di Sciax2.. e loro, non erano ancora mentalmente pronti prima di entrare qui dentro.

Grazie,di quello che hai detto sono anchio cosi,ho deciso resto anche da utente rifarò la mia strada per diventare Admin ..
Fai bene a pensarla così...perchè è possibile che prima o poi lo diventerai di nuovo, ma alla fine qualcuno ha sempre un vantaggio in più..
Contenuto sponsorizzato

Bye Forix.. Empty Re: Bye Forix..

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.