A due anni fuma marijuana, la madre la filma
+2
Spacca
Mr. DarkLeo
6 partecipanti
- Mr. DarkLeo
A due anni fuma marijuana, la madre la filma
Mar Set 21 2010, 07:55
Una madre dell’Ohio dovrà scontare 11 anni di carcere per aver insegnato e permesso alla figlia di fumare Marijuana e per averla poi ripresa in un filmino amatoriale inviato per e-mail ai suoi amici.
Jessica Gamble, 21 anni, è stata accusata dalla corte di Cincinnati, di maltrattamento nei confronti di un minore, per essere stata colta sul fatto e per aver corrotto un’altro minore con la droga.
La bambina che rimane nell’anonimato è stata presa in custodia dai suoi familiari e finalmente sarà cresciuta adeguatamente.
Ecco il video che ha incastrato la giovane donna:
Jessica Gamble, 21 anni, è stata accusata dalla corte di Cincinnati, di maltrattamento nei confronti di un minore, per essere stata colta sul fatto e per aver corrotto un’altro minore con la droga.
La bambina che rimane nell’anonimato è stata presa in custodia dai suoi familiari e finalmente sarà cresciuta adeguatamente.
Ecco il video che ha incastrato la giovane donna:
- SpaccaLover Member
Re: A due anni fuma marijuana, la madre la filma
Mar Set 21 2010, 16:31
Vergonati!
mamma orrenda!
mamma orrenda!
- PakoAdvanced Member
Mar Set 21 2010, 16:45
Certo che stiamo peggiorando di giorno in giorno ._.
- ixolLover Member
Gio Set 23 2010, 10:47
o.O quando ho visto il titolo credevo si trattasse di uno scherzo, invece esistono persone che fanno cose del genere? Ma dove andremo a finire?
Dalle mie parti ci sono bambini di 4-5 anni che appena mi vedono anche se non mi conoscono cominciano a offendere gravemente e i genitori li guardano senza aprire bocca!
Questa società finirà male, molto male...
Dalle mie parti ci sono bambini di 4-5 anni che appena mi vedono anche se non mi conoscono cominciano a offendere gravemente e i genitori li guardano senza aprire bocca!
Questa società finirà male, molto male...
- ModixLover Member
Gio Set 23 2010, 12:34
o.0 o mio dio, povera bambina :(
- SpaccaLover Member
Gio Set 23 2010, 13:15
ma come si fa a stare immobili senza fare nulla?
- XSyncLover Member
Gio Set 23 2010, 15:30
Ommioddio!
Che atrocità! Come detto da ixol ( con cui mi associo pienamente ), questa società non può andare avanti bene... Troppa libertà per i bambini e di conseguenza moooooolto poca serietà dai nuovi genitori... E' un circolo vizioso...
Che atrocità! Come detto da ixol ( con cui mi associo pienamente ), questa società non può andare avanti bene... Troppa libertà per i bambini e di conseguenza moooooolto poca serietà dai nuovi genitori... E' un circolo vizioso...