Problema con una ragazza
+3
Spacca
Panter
Pako
7 partecipanti
- PakoAdvanced Member
Problema con una ragazza
Lun Set 20 2010, 17:19
Ciao ragazzi ,
Ho un problema con una ragazza , All'inizio lei non mi piaceva ma poi Oggi ho visto una cosa stupenda mentre camminavo per casa dopo aver fatto la spesa :love: ...purtroppo dato che facevo il Don.giovanni con tutte le ragazze della scuola ( solo della mia età sia chiaro :-^: ) lei non mi degna neanche di uno sguardo...
Sapete cosa devo fare?
Ho un problema con una ragazza , All'inizio lei non mi piaceva ma poi Oggi ho visto una cosa stupenda mentre camminavo per casa dopo aver fatto la spesa :love: ...purtroppo dato che facevo il Don.giovanni con tutte le ragazze della scuola ( solo della mia età sia chiaro :-^: ) lei non mi degna neanche di uno sguardo...
Sapete cosa devo fare?
- PanterLover Member
Re: Problema con una ragazza
Lun Set 20 2010, 18:59
Cosa hai visto di preciso dopo aver fatto la spesa?
Io ti consiglio di non fare niente con nessuno e di concentrarti su di lei, prima o poi (se lei vuole fare qualcosa) ti parlerà.
Io ti consiglio di non fare niente con nessuno e di concentrarti su di lei, prima o poi (se lei vuole fare qualcosa) ti parlerà.
- PakoAdvanced Member
Lun Set 20 2010, 21:14
Panter ha scritto:Cosa hai visto di preciso dopo aver fatto la spesa?
Sono passato vicino al parco , mi piaccione le ragazze che fanno sport (all'inizio non l'avevo riconosciuta) e mi sono messo a guardare poi ho visto un bimbo che era caduto dallo scivolino e lei è andata vicino a curarlo e cercare la madre Mi piacciono questo tipo di persone , grazie seguirò il tuo consiglio :S:
- SpaccaLover Member
Mar Set 21 2010, 14:29
puoi parlarle!
buttati!
è la cosa migliore!
vai là e dille che non sei come può credere!
e come può sembrare!
a volte quando si è in gruppo (tra amici) si fanno i cogl****
da soli è meglio!
buttati!
è la cosa migliore!
e come può sembrare!
da soli è meglio!
- PakoAdvanced Member
Mar Set 21 2010, 14:47
Spacca ha scritto:puoi parlarle!
buttati!
è la cosa migliore!
e come può sembrare!
da soli è meglio!
Lo farei ma ogni volta c'è un bloco.. o provato oggi e mi sono bloccato :*_*: :*_*:
- SpaccaLover Member
Mar Set 21 2010, 15:15
pensa che tanto ci puoi solo rimettere se non ci parli!
o ci parli! e semmai dice di no!
oppure ti freghi da solo!
o ci parli! e semmai dice di no!
oppure ti freghi da solo!
- XSyncLover Member
Mer Set 22 2010, 15:15
Se non riesci a parlare subito, prova a essere più passivo : dimostrati gentile e accomodante. Se ha bisogno di qualcosa, tu sii lì a fornirglielo ( ma che non diventi che le fai da servo... ). Insomma, dimostrati gentile e fai vedere che hai anche un lato sensibile e non solo una rude pellicola che appare quando parli di [ INSOMMA CI CAPIAMO, NO? ] coi tuoi amici.
- ModixLover Member
Sab Set 25 2010, 11:56
Pako senno se conosci delle sue care amiche puoi chiedere a loro di presentartela e magari se gli chiedono se ci vuole venire con te, facile no ;)
- XSyncLover Member
Dom Set 26 2010, 05:44
NO!
Evita le amiche! Sono il peggior rischio che puoi correre! Dillo alle sue amiche e NON SOLO lei lo saprà il 2 secondi e 76 decimi, lo sparà TUTTO IL CONTINENTE in 2 secondi e 76 decimi! Ciò vale per qualunque amico/a.
Evita le amiche! Sono il peggior rischio che puoi correre! Dillo alle sue amiche e NON SOLO lei lo saprà il 2 secondi e 76 decimi, lo sparà TUTTO IL CONTINENTE in 2 secondi e 76 decimi! Ciò vale per qualunque amico/a.
- PakoAdvanced Member
Dom Set 26 2010, 07:53
Grazie per il consiglio XSync!
- XSyncLover Member
Dom Set 26 2010, 07:59
Ma prego!
Per così poco?
Sia come sia : una delle più importanti regole da ricordare è :
NON DIRLO A NESSUNO CHE NON SIA L' INTERESSATO/A... Se la voce dilaga, non può che causare problemi...
Per così poco?
Sia come sia : una delle più importanti regole da ricordare è :
NON DIRLO A NESSUNO CHE NON SIA L' INTERESSATO/A... Se la voce dilaga, non può che causare problemi...
- SliderActive Member
Lun Set 27 2010, 18:57
lascia stare alle altre ragazze e vai da lei falla sentire desiderata e fagli capire perche per lei sei importante ma mi raccomando.... nn fartela diventare troppo amica se no è la fine!!!!!! dopo sceglierà l'amicizia all'amore!!
- NeoN
Lun Set 27 2010, 20:27
un consiglio!
Lascia stare le amiche perchè spesso sono loro ad soggettare la ragazza che ami a rifiutare l'offerta che gli proporrai magari sparlando su di te di cose non vere.
Visto che è molto gentile verso bambini o cose del genere, in quella occasione che hai citato sopra fossi stato al tuo posto invece di guardare avrei cercato di aiutarla nel cercare la madre e da lì sarebbe partito un dialogo Privato,poi ovviamente ogni relazione deve essere cresciuta prima di diventare tale.
Lascia stare le amiche perchè spesso sono loro ad soggettare la ragazza che ami a rifiutare l'offerta che gli proporrai magari sparlando su di te di cose non vere.
Visto che è molto gentile verso bambini o cose del genere, in quella occasione che hai citato sopra fossi stato al tuo posto invece di guardare avrei cercato di aiutarla nel cercare la madre e da lì sarebbe partito un dialogo Privato,poi ovviamente ogni relazione deve essere cresciuta prima di diventare tale.
- ModixLover Member
Mar Set 28 2010, 11:42
Problema Risolto Chiudo.
- SpaccaLover Member
Mar Set 28 2010, 13:04
Chiudo!
bisogna farlo oltre che dirlo!
bisogna farlo oltre che dirlo!