- Mr. DarkLeo
Forix Web Mail
Mar Set 14 2010, 14:10
Dopo il rinnovamento del dominio, valido per altri 365 giorni, sono giunto nel segnalarvi, che è ufficialmente attivo con molte novità al suo interno, il Pannello di gestione Mail @forixforum.com e ovviamente la possibilità di avere una Mail @forixforum.com
Per accedere al Pannello Mail, bisogna andare qui: http://webmail.forixforum.com/
E voi, potrete scegliere se accedere nel pannello Roundcube oppure Horde.
E' consigliato, il pannello:
Desideri avere una Mail @forixforum.com?
Contatta DarkLeo tramite PM, e specifica la password desiderata per l'accesso, e ovviamente l'email completa, ad esempio example@forixforum.com
ISTRUZIONI ACCESSO PANNELLO MAIL
Una volta andati qui http://webmail.forixforum.com/, e dopo ovviamente aver seleziona il tipo di pannello su cui accedere, vi ritroverete in una schermata che chiede Nome e Password.
Come Nome, dovrete inserire l'email completa, ad esempio example@forixforum.com e come Password, la password scelta per accedere all'email.
Saluti,
DarkLeo.
- SpaccaLover Member
Re: Forix Web Mail
Mar Set 14 2010, 14:14
Come iscriversi?
- Mr. DarkLeo
Mar Set 14 2010, 14:16
Ho specificato che mi dovete contattare tramite PM per avere una Mail.
- Fra77Lover Member
Mar Set 14 2010, 19:41
Bravo,bella novità.
- ReconLover Member
Mar Set 14 2010, 20:09
io già la ho davvero utile xD
- ValerioLover Member
Mer Set 15 2010, 11:05
Io la ho ordinata da Leo e se volete contattarmi li scrivete su valerio@forixforum.com
- XSyncLover Member
Mer Set 15 2010, 14:45
One question : la precedente Mail fornita dal ForixForum aveva un prezzo di iscrizione ( se mi ricordo bene... ).
Essendo che sun de Zena e le Palanche da me sono sacre ( forse vi sfugge ma si dice che i Genovesi siano TIRCHI, e io ne sono la prova vivente... ), anche questa costa?
Thanks...
Essendo che sun de Zena e le Palanche da me sono sacre ( forse vi sfugge ma si dice che i Genovesi siano TIRCHI, e io ne sono la prova vivente... ), anche questa costa?
Thanks...
- Traduzioni dal Genovese:
- sun de Zena = Sono di Genova
Palanche = Monete
Ovviamente, sono tutte scritte come si pronunciano...
- Mr. DarkLeo
Mer Set 15 2010, 15:56
Questa è gratis. Ovviamente, se l'Email non risulterà attiva e usata da chi la possiede, verrà disattivata.XSync ha scritto:One question : la precedente Mail fornita dal ForixForum aveva un prezzo di iscrizione ( se mi ricordo bene... ).
Thanks...
- Traduzioni dal Genovese:
sun de Zena = Sono di Genova
Palanche = Monete
Ovviamente, sono tutte scritte come si pronunciano...
- XSyncLover Member
Mer Set 15 2010, 17:22
Grazie mille Leo!
Un' altra domanda : la Mail è completa come i servizi offerti da ( per esempio ) Google? Cioè, ( in particolare a me interessa... ) permette di inoltrare tutte le E-Mail ricevute da quell' Indirizzo verso un altro indirizzo?
Se sì, mi registro immediatamente!
Un' altra domanda : la Mail è completa come i servizi offerti da ( per esempio ) Google? Cioè, ( in particolare a me interessa... ) permette di inoltrare tutte le E-Mail ricevute da quell' Indirizzo verso un altro indirizzo?
- Mr. DarkLeo
Mer Set 15 2010, 17:31
Vuoi che l'email che ti arrivano su example@forixforum.com vadano direttamente a example@gmail.com ad esempio?XSync ha scritto:Grazie mille Leo!
- SpaccaLover Member
Gio Set 16 2010, 11:45
peccato che poi la password nostra la sa anche Darkleo!
- Fra77Lover Member
Ven Set 17 2010, 10:31
Ne mettiamo un altra!Non mettiamo quella di Messenger tipo!
- XSyncLover Member
Ven Set 17 2010, 15:06
Ho un programma per cellulare che mi permette di vedere la posta SOLO DI GMAIL tramite connessioni Wireless. Vorrei che le E-Mails arrivino ai miei indirizzi GMail in modo da poterle vedere ovunque.#DarkLeo ha scritto:Vuoi che l'email che ti arrivano su example@forixforum.com vadano direttamente a example@gmail.com ad esempio?XSync ha scritto:Grazie mille Leo!
- Mr. DarkLeo
Ven Set 17 2010, 16:07
E' possibile farlo.XSync ha scritto:Ho un programma per cellulare che mi permette di vedere la posta SOLO DI GMAIL tramite connessioni Wireless. Vorrei che le E-Mails arrivino ai miei indirizzi GMail in modo da poterle vedere ovunque.#DarkLeo ha scritto:Vuoi che l'email che ti arrivano su example@forixforum.com vadano direttamente a example@gmail.com ad esempio?XSync ha scritto:Grazie mille Leo!
Dimmi l'email desiderata @forixforum.com e dimmi l'email del tuo contatto @gmail.
- Fra77Lover Member
Ven Set 17 2010, 18:24
ModGlobalFra77@forixforum.com ecco il mio indirizzo,se avete bisogno o contattate per PM o contattate per E-Mail.
- XSyncLover Member
Sab Set 18 2010, 08:48
[ Spedito via MP ]