Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty " iDoesn't. Droid does. "

Lun Ago 30 2010, 17:34
iPhone? No grazie.

Perchè limitarsi a un iPhone quando puoi avere un Androide? Esatto: l' " htc Desire ", di potenza complessiva paragonabile o addirittura migliore dell' iPhone... costa 300 EURO di meno. No, non è uno scherzo. htc produce SmartPhone touchscreen completamente paragonabili ad iPhone.

Attualmente, l' avere un iPhone principalmente vuole indicare " Sono ricco " o " Sono figo ".

Ma chi vuole veramente il massimo, si dedichi ad Androide! 300 EURO per aver disegnato dietro al telefono una mela in miniatura? E' un furto, a parer mio!

iPhone vuole solo indicare uno statuto. E' un icona identificativa. Ma limitata rispetto al Desire.

iPhone è un sistema chiuso. Bluetooth limitato ai soli dispositivi Apple ( ma non mi ci giocherei nulla ), programmi provenienti solo da Apple...

Android invece è Open Source! In pratico, vuol dire che per iPhone ogni programma deve essere certificato da Apple, quindi gli ADD ON non sono poi tantissimi. Per Androide chiunque ne può scrivere uno! Quindi qualunque difetto trova una soluzione immediata che qualcuno ha scritto!

Insomma, costa meno e da' di più.

TiPb ha scritto:iDon’t have a real keyboard: Er, it does. Not to get all Spock, but nothing unreal exists, the iPhone’s keyboard exists, therefore it’s real. Sure, it’s soft/virtual (like the Verizon BlackBerry Storm2’s) rather than hard, but it’s certainly not imaginary.
iDon’t run simultaneous apps: Again, it does. The iPhone can run iPod, Email, Phone, Messages, App Store/iTunes downloads, Quicktime streams, and other functions in the background with full multitasking. Apple restricts two or more 3rd party apps from running at the same time, but that’s obviously too subtle a difference for Verizon. (iPhone on HSPA can also multitask voice and data. Droid on CDMA — no data when you’re on the phone.)
iDon’t take night shots: Well, we guess they mean the camera’s ISO doesn’t produce good results in low light. Fair point. Arguably nothing short of a really good DSLR sensor does, tiny LED flash included. Though 5 megapixels is still nice.
iDon’t allow open development. Really, Verizon, with your history, you want to play that card? Android is an about face for you, not a two-face. We’ll wait and see on this one.
iDon’t customize. Okay, fair point. One out of how many so far? UPDATE: Shawn Roberts points out it remains to be seen how customizable the Droid is. If it’s just re-arranging icons, the iPhone can do that too.
iDon’t run widgets. What’s a widget? Arguably iPhone Stocks and Weather are widgets not far removed from Mac OS X’s Dashboard counter-parts. We’re guessing they mean little, persistent on-screen information snippets. We’ll give them a second point for that.
iDon’t have a removable battery. Third point. Apple’s driven away from that entire concept towards longer life, built-in batteries and external charging packs. If that’s something you can’t stand, fair enough.
Droid Does.

Fonte = Mia ( eccezione fa il quote, che proviene da TiPb )


Ultima modifica di XSync il Mar Ago 31 2010, 14:06 - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta Fonte ( mi ero dimenticato... ))
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Ago 30 2010, 19:11
Bravo!
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Ago 30 2010, 20:12
Htc è un telefono del cavolo,mio fratello lo ha preso,è per quelli che lavorano in banca...Ha preso dopo 3 giorni la ''mela'' che è il miglior telefono in circolazione,io ho iphone,e è bellissimo poi voi la pensate come volete :).
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Ago 30 2010, 20:22
Beato te io ho l'lg in touch
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Ago 30 2010, 20:35
Me lo hanno dato per il mio compleanno :).
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 05:31
Sì, l iPhone è un ottimo telefono, forse addirittura il migliore.

Quello che volevo evidenziare è che anche gli htc ( che poi sono degli ottimi telefoni... non so perchè tuo fratello lo abbia cambiato... ) sono i migliori telefoni in circolazione, essendo potenti come iPhone e costando 300 EURO di meno. Comunque, l' iPhone è di moda e l' htc no. Sta a voi scegliere : se volete un telefono perchè va di moda, iPhone. Se invece cercate qualcosa di efficace e funzionale, htc.

Comunque, Androide è un sistema mirato ai cosiddetti NERD, ma non limitato ad essi.

Cosa differenzia htc da iPhone? Su htc trovi TUTTE le applicazioni che caratterizzano iPhone PIU' altre nuove sviluppate da fans. ( ESEMPIO : Il " WC FINDER ", per quando avete urgenze... )

Io, se potessi scegliere tra htc e iPhone prenderei htc ( dipende poi dal modello... ). Ma se potessi scegliere tra iPhone e un qualunque altro telefono Nokia/Samsung/Motorola/Qualunque altra marca, sceglierei iPhone!

Non voglio convincere nessuno, voglio sono mettervi a conoscenza di questa poco conosciuta marca. Poi, siete voi a scegliere!

Fonte = sempre me


Ultima modifica di XSync il Mar Ago 31 2010, 14:06 - modificato 1 volta.
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 06:44
hai ragione.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 07:19
xD mi viene voglia di comprarlo questo coso ma non so come.... Forse andro' a rubare xD (scherzo -.-) comunque bel post
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 10:24
Mha,io lo ho provato,è difficile,non so come ti piace,ognuno ha i suoi gusti.
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 10:26
per me i cell sono tutti facili asd in 6 anni ho cambiato 20 telefonia asd
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 10:43
Anche io da nokia a apple :P
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 10:57
xd io ho lg per ora
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mar Ago 31 2010, 14:04
Io mi limito a un semplice Nokia E65...

Grazie per i complimenti.

Io ho YouTube bloccato e non ci posso andare, ma se cercate " iCan't " o " iDoesn't " su Youtube, trovate di tutto.

EDIT : Ho trovato l' Official Site di Droid Does.

E' GRAFICAMENTE STUPENDO!!! DOVETE VEDERLO!!!

http://www.droiddoes.com/
Gianluca
Gianluca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2239
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mer Set 01 2010, 08:29
Non fare doppipost,comunque bravo,
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mer Set 01 2010, 17:01
Scusate il doppio Post...

Ero di fretta e non ho prestato attenzione...

Correggo subito...

Scusatemi tanto...

Data la risoluzione del problema ( per cui mi scuso moltissimo e assicuro che non succederà più... ) suggerirei di rimuovere questo mio POST...


Ultima modifica di XSync il Sab Set 04 2010, 16:56 - modificato 1 volta.
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Mer Set 01 2010, 20:25
Modificato io.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Ven Set 03 2010, 17:01
Scusatemi tanto... Ho avuto problemi Tecnici col PC appena postato il messaggio " Ora risolvo "... riesco a connettermi solo adesso... Ma solo per Postare questo messaggio... Devo ancora lavorare sulla mia connessione... Sorry anche per l' OT... Risolverò tutto appena ripristinerò il mio PC...
Slider
Slider
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 124
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.09.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Set 27 2010, 11:41
a gli htc nn mi piacciono.. perchè sono troppo macchinosi e poi rimane sempre un palmare ed è stato costruito come un'agenda di lavoro per gli uomini di affari ke sono strapieni di appuntamenti... invece l 'iphone è stato creato per noi ragazzi infatti ci sono una marea di applicazioni divertenti e utili ed è molto semplice da usare......
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Set 27 2010, 15:07
L' HTC è l' iPhone per tutti...
Non è macchinoso, anzi, ha molte funzioni che diamo per scontate ma che invece l' iPhone non ha... ( ad esempio il Multi-Tasking... ).

Sono i BLACKBERRY i palmari di lavoro, HTC è valido per tutti. Anche lui ha le " astrocastrafonate " di iPhone come le spade laser di Star Wars... Al contrario di iPhone, però, NE HA DI PIU'!!! Perchè? Perchè chiunque può scriverle, invece in Apple solo quelli assunti come svilippatori possono crearne.

Comunque, non ho detto HTC, ho detto Androide...

Un motivo molto valido per comprarlo sono quei 300 EURO di differenza... Il fatto di averlo ( considerando che ci sia una remota possibilità che assumiate il vero ) un po' più macchinoso, LI VALE 300 EURO! Ne vale anche 100!

iPhone ne costa molti di più perchè è di moda. Insomma, il fatto di avere la mela morsicata incisa dietro e di poterla sfoggiare dicendo " Weeee fre c'ho l' iPhone!!! " costa 300 EURO di più. E io personalmente vivo BENISSIMO senza...
Modix
Modix
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1190
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 29.08.09

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Set 27 2010, 15:09
Quoto Pienamente con XSync
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Set 27 2010, 15:39
XSync ha scritto:L' HTC è l' iPhone per tutti...
Non è macchinoso, anzi, ha molte funzioni che diamo per scontate ma che invece l' iPhone non ha... ( ad esempio il Multi-Tasking... ).

Sono i BLACKBERRY i palmari di lavoro, HTC è valido per tutti. Anche lui ha le " astrocastrafonate " di iPhone come le spade laser di Star Wars... Al contrario di iPhone, però, NE HA DI PIU'!!! Perchè? Perchè chiunque può scriverle, invece in Apple solo quelli assunti come svilippatori possono crearne.

Comunque, non ho detto HTC, ho detto Androide...

Un motivo molto valido per comprarlo sono quei 300 EURO di differenza... Il fatto di averlo ( considerando che ci sia una remota possibilità che assumiate il vero ) un po' più macchinoso, LI VALE 300 EURO! Ne vale anche 100!

iPhone ne costa molti di più perchè è di moda. Insomma, il fatto di avere la mela morsicata incisa dietro e di poterla sfoggiare dicendo " Weeee fre c'ho l' iPhone!!! " costa 300 EURO di più. E io personalmente vivo BENISSIMO senza...

L'iPhone 4 ha il multi tasting..
Slider
Slider
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 124
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.09.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Set 27 2010, 15:48
Fra77 ha scritto:
L'iPhone 4 ha il multi tasting..
quoto fra77...... poi la velocità della connessione il 4g è andata alle stelle ma nn so quella dell' htc perche nn l'ho mai sperimentata e poi ricordiamoci ke è un apple
quindi è un mostro sia come grafica che come sistema come d'altronde sono i pc MAC....
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Set 27 2010, 16:43
Lo sapevate che i PC MAC NON AVEVANO IL MULTI-TASKING FINO A POCO TEMPO FA???

Non sto scherzando : se riducevi a icona un applicazione, si chiudeva e se la riselezionavi veniva riaperta. E QUESTO SU UN COMPUTER!

Sì, iPhone 4 ha messo il Multi Tasking ( scusate... Mi sono dimenticato di aggiungerlo... ) perchè ha notato in Androide un pericoloso rivale. Apple sta concedendo una quantità enorme di libertà aggiuntive recentemente. Perchè? Perchè ha capito che Androide rimane meglio, a meno che non si svegli.
Comunque, la migliore connessione la detiene Nokia... Se cercate un telefono non satellitare che prenda nei posti più strani, passate a Nokia...
Slider
Slider
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 124
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 26.09.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Lun Set 27 2010, 18:07
XSync ha scritto:
Comunque, la migliore connessione la detiene Nokia... Se cercate un telefono non satellitare che prenda nei posti più strani, passate a Nokia...

Sul fatto del nokia di devo dare ragione.. io ho un nokia 5800 xpress music e il gps arriva ovunque mi trova.. anche la connessione è ottima! senza contare la leggendaria resistenza dei nokia che nn si rompono mai.... e poi cn alcuni modelli nokia tipo il mio puoi scaricare l'ovi maps gratuitamente dall' ovi store...
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Gio Set 30 2010, 20:27
Io NON ho una SIM dati e non mi interessa più di tanto telefonare da posti lontani... Il mio Nokia E65 è proprio uno spreco per me ( per non dire che è poi un Buisness oriented e metà delle funzioni sono per me inutili... )

Comunque, il Sistema Operativo Androide è migliore di iPhone perchè è Open Source, come ho già detto.

Vuol dire che circa ogni ora esce qualcosa di nuovo per Androide, tra aggiornamenti, applicazioni e altro.
Apple quanto ci mette? Essendo chiuso, è più lento di Androide.

L' HTC Desire era MOLTO più potente di iPhone 3G e paragonabile a iPhone 4 circa 5 mesi fa... iPhone 4 è lo stesso, mentre vi sono SICURAMENTE mnolti nuovi cellulari più potenti di iPhone4!

L' iPhone è uno Status Quo che NON SIGNIFICA per eccellenza " il meglio ".
Contenuto sponsorizzato

" iDoesn't. Droid does. " Empty Re: " iDoesn't. Droid does. "

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.