- Mr. DarkLeo
Forix Cash
Ven Ago 13 2010, 16:26
Dopo la nostra ultima novità inerenti al rinnovamento delle Sezioni, al fine di garantire una maggiore stabilità e reazione al Forix, ho deciso di cambiare una buona parte delle Caratteristiche del Forix. Proprio per ciò, tra meno di 30 Minuti circa, verranno inseriti nuovamente i famosissimi "Forix Cash", che hanno fatto una vera e propria storia qui nel Forix. Come ben avrete capito, per "Forix Cash", intendo i Forix Crediti.
Andando più avanti, con la lettura del Topic, potrete leggere le varie Caratteristiche, i Metodi per vincere Crediti, e i metodi su come acquistare i Crediti.
METODO DI VINCITA CREDITI:
METODO DI PAGAMAENTO CREDITI:
Importo Crediti Ottenuti:
1,00 500 Cash
2,00 1000 Cash
3,00 2000 Cash
4,00 2500 Cash + Premium
5,00 3.000 Cash + Premium
6,00 3.500 Cash + Premium
7,00 4.000 Cash + Premium
8,00 4.500 Cash + Premium
9,00 5.000 Cash + Premium
10,00 6.000 Cash + Premium
Legenda: = $ (Euro)
Premium: Premium Member per 2 Mesi
FAQ:
Q: Che Cosa potrei fare con un Abbonamento Premium?
A: Beh, si può cambiare il tuo nick, averne uno Personalizzato, Acquistare un titolo sotto l'Avatar, Comprare contenuti speciali per il tuo Profilo e tanto altro.
D: E come acquisto i Crediti?
A: Basta cliccare sul pulsante "Acquista FF Cash" qui in basso e sarai reindirizzato alla pagina delle donazioni, dove dovrai scegliere se pagare tramite Allopass (Metodo Telefonico) oppure via PayPal. Dopo Aver pagato, provvederò io, automaticamente a inserire l'importo (Crediti).
In fine, in basso al Forum troverete varie Sezioni, utili per visualizzare altri servizi acquistabili con i Crediti.
Saluti,
DarkLeo.
ESCLUSIVA: Si potranno ricevere 5 Crediti, ogni volta che si posta un Commento. Inoltre, si riceveranno 25 Crediti, ogni volta che si apre un Topic.
FAQ da Leggere obbligatoriamente:
Molti di voi ora, si troveranno già con 500, 2000 o 1500 Crediti.
Questo perchè, a seconda dei messaggi che voi postate. Essendo che io ora ho 2725 Messaggi, a mia volta dispongo di 191054 Cash automaticamente.
Andando più avanti, con la lettura del Topic, potrete leggere le varie Caratteristiche, i Metodi per vincere Crediti, e i metodi su come acquistare i Crediti.
METODO DI VINCITA CREDITI:
- Partecipare costantemente ad ogni competizione in corso. Per la partecipazione, verranno dati 200 Crediti, e per chi vince, verranno dati ben 1000 Crediti. Ovviamente, la somma di vincita, cambierà a seconda della Competizione.
Un Esempio di Vincita:
Number Contest: Vincita [1000 Crediti]
METODO DI PAGAMAENTO CREDITI:
Importo Crediti Ottenuti:
1,00 500 Cash
2,00 1000 Cash
3,00 2000 Cash
4,00 2500 Cash + Premium
5,00 3.000 Cash + Premium
6,00 3.500 Cash + Premium
7,00 4.000 Cash + Premium
8,00 4.500 Cash + Premium
9,00 5.000 Cash + Premium
10,00 6.000 Cash + Premium
Legenda: = $ (Euro)
Premium: Premium Member per 2 Mesi
FAQ:
Q: Che Cosa potrei fare con un Abbonamento Premium?
A: Beh, si può cambiare il tuo nick, averne uno Personalizzato, Acquistare un titolo sotto l'Avatar, Comprare contenuti speciali per il tuo Profilo e tanto altro.
D: E come acquisto i Crediti?
A: Basta cliccare sul pulsante "Acquista FF Cash" qui in basso e sarai reindirizzato alla pagina delle donazioni, dove dovrai scegliere se pagare tramite Allopass (Metodo Telefonico) oppure via PayPal. Dopo Aver pagato, provvederò io, automaticamente a inserire l'importo (Crediti).
In fine, in basso al Forum troverete varie Sezioni, utili per visualizzare altri servizi acquistabili con i Crediti.
Saluti,
DarkLeo.
ESCLUSIVA: Si potranno ricevere 5 Crediti, ogni volta che si posta un Commento. Inoltre, si riceveranno 25 Crediti, ogni volta che si apre un Topic.
FAQ da Leggere obbligatoriamente:
Molti di voi ora, si troveranno già con 500, 2000 o 1500 Crediti.
Questo perchè, a seconda dei messaggi che voi postate. Essendo che io ora ho 2725 Messaggi, a mia volta dispongo di 191054 Cash automaticamente.