Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Situazione dominio: Risolto! Empty Situazione dominio: Risolto!

Mer Ago 11 2010, 17:50
Salve a Tutti,
Dopo numerosi accordi, ho raggiunto un Termine di Contratto con Giancarlo, l'utente che vedete col nick Blu "Manager" qui nel Forix. Lui è una persona che conosco dal reale, professionista di Computer, laureato all'Università. Ha 30 Anni, e ha iniziato all'età nostra, a smanettare sul PC.
Il Dominio che avremo, sarà il .it;
Il Costo sarà annuo di circa 19/29 Euro (può variare). Ovviamente, mi occuperò io del pagamento, anche grazie alle vostre donazioni.
Sarà attivo, tra una 20 di Giorni, quindi stiamo in tempo, in quanto il Dominio scade tra 34 Giorni. Mancano ancora alcuni patti e la mia firma sul contratto.

Posso ufficialmente annunciare, che il problema del dominio è stato risolto, e io, lo rinnoverò anno per anno, grazie ad un accordo con mio padre, in quanto, mi pagherà lui il dominio.
Ovviamente, avrò la possibilità di creare sottodomini Illimitati, più di 200 GB di spazio per me e indirizzi email illimitati.

Ma le novità non finiscono qui.. Aspettate che il dominio sarà attivo, e subito dopo, verranno attualizzate tutte le nuove novità.

Saluti,
DarkLeo.