Non Perdere Mai Exp
2 partecipanti
- GianlucaLover Member
Non Perdere Mai Exp
Dom Ago 08 2010, 15:06
Quando siamo al 98, al palloncino, da soli e in più ci manca pocchissima exp per completare il game ci verrebbe veramente da porconare se venissimo uccisi e perdessimo molta exp che per farla ci è voluta una shoppata di 5 anelli exp e 3 gg di piena nerdata.
Beh purtroppo veniamo uccisi e ci manca esattamente 0.01% per livellare.
Player dice: " E ma che cavolo! non ho voglia di andare all'inizio della mappa e rifarmi tutta sta strada! Cacchio! Eppure se ricomincio qui potrei rischiare di perdere exp. Mah... Che faccio?"
Il Saggio dice: "Figliolo... Non sai cosa fare ah? Beh guarda premi "esc" e cambia pg e poi rilogga, vedrai che non perderai mai exp!"
Player: "Ma Signore esc non funge!" ç_ç
Saggio "Mio caro guarda il bottone alla tua massima destra in basso alla schermata"
Fonte : Web
Beh purtroppo veniamo uccisi e ci manca esattamente 0.01% per livellare.
Player dice: " E ma che cavolo! non ho voglia di andare all'inizio della mappa e rifarmi tutta sta strada! Cacchio! Eppure se ricomincio qui potrei rischiare di perdere exp. Mah... Che faccio?"
Il Saggio dice: "Figliolo... Non sai cosa fare ah? Beh guarda premi "esc" e cambia pg e poi rilogga, vedrai che non perderai mai exp!"
Player: "Ma Signore esc non funge!" ç_ç
Saggio "Mio caro guarda il bottone alla tua massima destra in basso alla schermata"
Fonte : Web
- SpaccaLover Member
Re: Non Perdere Mai Exp
Dom Set 19 2010, 14:33
Topic vecchio
Chiudo
Chiudo