- GianlucaLover Member
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Età : 27
Registrato Dal : 03.06.10
Bonus Possibili
Dom Ago 08 2010, 15:00
Bonus ke possono avere le corazze:
velocita magia
bonus hp
bloccare attacco corporale
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
riflettere attacco corporale
assorbimento mp
assorbimento hp
valore di attacco da 10 a 50
bonus arma:
forza di vita, int,dex, str da 1 a 12
velocita magia
colpi critici
colpi trafiggenti
forte vs i mob
rallentamento
svenimento
avvelenamento
bonus orekkini:
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
velocita movimento da 1 a 20
forte vs mob
prendere mp dall avversario
resistenza avvelenamento
lasciar cadere yang
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti
bonus collane:
bonus hp, mp
colpi critici
trafiggenti
rigenerazione hp, mp
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
svenimento
rallentamento
bonus scarpe:
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
bonus hp, mp
svenimento
rallentamento
exp bonus
resistenza avvelenamento
bonus scudo:
int, vit, str, dex da 1 a 12
riflettere attacco corporale
bloccare attacco corporale
forte vs mob
immune svenimento
immune rallentamento
exp bonus
lasciar cadere yang
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti
bonus bracciale:
prendere mp avversario
forte vs mob
bonus hp ( tranne x l' argento e platino )
lasciar cadere yang
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti
bonus elmo:
svenimento
rallentamento
avvelenamento
forte vs mob
rigenerazione hp, mp
Ora spego i tipi d bonus
velocita magia: il tempo di ricarica skill diminuisce in base alla percentuale
colpi critici: il valore d attacco d un colpo raddoppia!
trafiggenti: il valore d attacco del tuo colpo aumenta in base alla difesa dell armatura del tuo avversario
forte vs mob: sei forte contro un determinato tipo d mob in base alla percentuale
rigenerazione hp, mp: la tua hp o mp si rigenera + velocemente in base alla xcentuale
bonus hp o mp:aumenta la tua hp o mp in base al numero del bonus
avvelenamento: riduci l' hp dell avversario a 1... gradualmente
svenimento: stordisci l' avversario
rallentamento: rallenti l' avversario
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana: credo si spieghi da sola asd
riflettere attacco corporale: l' attacco medio ke viene scagliato contro d voi vieni riscagliato sull avversario stesso
bloccare attacco corporale: l'attacco medio ke viene scagliato contro voi nn provoca effetti ( sempre in base alla xcentuale)
bonus vit, int, forza, mobilita: aumenta d quanti punti v da il bonus rispettivamente vita intelligenza str e dex
prendere mp dall avversario: la tua mp si auto rigenera un po
assorbimento mp, hp: la tua mp, hp si rigenera in base alla attacco
x esempio abbiamo un oggetto con 10 xcento assorbimento se facciamo un attacco d 100 ( il 10xcento è 10) la nostra hp o mp si rigenera d 10 ottima x le metin Razz
immune svenimento: hai una possibilita altissima d nn essere stunnato
immune rallentamento: hai una possibilita altissima d nn essere rallentato
resistenza avvelenamento: il tempo d avvelenamento diminuisce
exp bonus: si spiega da sl asd
lasciar cadere yang: si spiega da sl asd
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti: si spiega da sl asd
valore di attacco: è come se fosse aura cioe se voi d base fate 100 d attacco grazie al valore d attacco, x esempio 50, farete 150!
se ho dimenticato qualke bonus o qualke spiegazione nn è data correttamente scrivete quello giusto e io editerò
velocita magia
bonus hp
bloccare attacco corporale
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
riflettere attacco corporale
assorbimento mp
assorbimento hp
valore di attacco da 10 a 50
bonus arma:
forza di vita, int,dex, str da 1 a 12
velocita magia
colpi critici
colpi trafiggenti
forte vs i mob
rallentamento
svenimento
avvelenamento
bonus orekkini:
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
velocita movimento da 1 a 20
forte vs mob
prendere mp dall avversario
resistenza avvelenamento
lasciar cadere yang
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti
bonus collane:
bonus hp, mp
colpi critici
trafiggenti
rigenerazione hp, mp
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
svenimento
rallentamento
bonus scarpe:
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana
bonus hp, mp
svenimento
rallentamento
exp bonus
resistenza avvelenamento
bonus scudo:
int, vit, str, dex da 1 a 12
riflettere attacco corporale
bloccare attacco corporale
forte vs mob
immune svenimento
immune rallentamento
exp bonus
lasciar cadere yang
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti
bonus bracciale:
prendere mp avversario
forte vs mob
bonus hp ( tranne x l' argento e platino )
lasciar cadere yang
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti
bonus elmo:
svenimento
rallentamento
avvelenamento
forte vs mob
rigenerazione hp, mp
Ora spego i tipi d bonus
velocita magia: il tempo di ricarica skill diminuisce in base alla percentuale
colpi critici: il valore d attacco d un colpo raddoppia!
trafiggenti: il valore d attacco del tuo colpo aumenta in base alla difesa dell armatura del tuo avversario
forte vs mob: sei forte contro un determinato tipo d mob in base alla percentuale
rigenerazione hp, mp: la tua hp o mp si rigenera + velocemente in base alla xcentuale
bonus hp o mp:aumenta la tua hp o mp in base al numero del bonus
avvelenamento: riduci l' hp dell avversario a 1... gradualmente
svenimento: stordisci l' avversario
rallentamento: rallenti l' avversario
difesa spada, ventaglio, spadone, pugnale, campana: credo si spieghi da sola asd
riflettere attacco corporale: l' attacco medio ke viene scagliato contro d voi vieni riscagliato sull avversario stesso
bloccare attacco corporale: l'attacco medio ke viene scagliato contro voi nn provoca effetti ( sempre in base alla xcentuale)
bonus vit, int, forza, mobilita: aumenta d quanti punti v da il bonus rispettivamente vita intelligenza str e dex
prendere mp dall avversario: la tua mp si auto rigenera un po
assorbimento mp, hp: la tua mp, hp si rigenera in base alla attacco
x esempio abbiamo un oggetto con 10 xcento assorbimento se facciamo un attacco d 100 ( il 10xcento è 10) la nostra hp o mp si rigenera d 10 ottima x le metin Razz
immune svenimento: hai una possibilita altissima d nn essere stunnato
immune rallentamento: hai una possibilita altissima d nn essere rallentato
resistenza avvelenamento: il tempo d avvelenamento diminuisce
exp bonus: si spiega da sl asd
lasciar cadere yang: si spiega da sl asd
%d lasciar cadere il doppio degli oggetti: si spiega da sl asd
valore di attacco: è come se fosse aura cioe se voi d base fate 100 d attacco grazie al valore d attacco, x esempio 50, farete 150!
se ho dimenticato qualke bonus o qualke spiegazione nn è data correttamente scrivete quello giusto e io editerò
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