- Mr. DarkLeo
Napoli: Avvistamento UFO!
Lun Lug 19 2010, 20:06
Salve a Tutti,
Ero andato a Napoli per assistere ad un Esame di mio Zio all'Università Federico II.
Dopo che mio Zio fece l'esame, disse, insieme ai suoi amici di andare sopra al tetto, in quanto voleva scattare delle foto al panorama.
Appena saliti, c'era un Sole fortissimo e io dissi che era meglio rientrare.
Alla fine, rimanemmo li.
Mi giravo continuamente intorno (era la prima volta che stavo li sopra, ed io soffro di vertigini).
All'improvviso vidi una cosa nera in alto. Alla prima vista, non ci diedi tanto importanza. Per me era un Uccello. Poi vedi che si stava avvicinando leggermente e da li avvertii mio Zio che insieme ai suoi Amici, grazie a me, fecero 3 Foto.
Nella Prima, c'è l'impressione di un uccello.
Ma la 2 e la 3, non mentono.
Bye
Ero andato a Napoli per assistere ad un Esame di mio Zio all'Università Federico II.
Dopo che mio Zio fece l'esame, disse, insieme ai suoi amici di andare sopra al tetto, in quanto voleva scattare delle foto al panorama.
Appena saliti, c'era un Sole fortissimo e io dissi che era meglio rientrare.
Alla fine, rimanemmo li.
Mi giravo continuamente intorno (era la prima volta che stavo li sopra, ed io soffro di vertigini).
All'improvviso vidi una cosa nera in alto. Alla prima vista, non ci diedi tanto importanza. Per me era un Uccello. Poi vedi che si stava avvicinando leggermente e da li avvertii mio Zio che insieme ai suoi Amici, grazie a me, fecero 3 Foto.
Nella Prima, c'è l'impressione di un uccello.
Ma la 2 e la 3, non mentono.
Bye
- GianlucaLover Member
Re: Napoli: Avvistamento UFO!
Lun Lug 19 2010, 20:42
Ma con cosa hai fatto foto?
- Mr. DarkLeo
Lun Lug 19 2010, 20:48
Macchina Fotografica!
- AngeloAdvanced Member
Mar Lug 20 2010, 07:55
Leo ma perche non vuoi farmi dormi stanotte -.- xD
- Dj-ToToActive Member
Mer Set 15 2010, 10:40
(1)Perchè se non avevi importanza perchè lai fatta la foto?Dopo come ai fatto la foto se dopo si e avvicinata Mha o dubbi