Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

ForixV6 Empty ForixV6

Dom Nov 24 2013, 18:32
Novembre 2013... ricordatevi questa data.
E' cosi che inizia di nuovo il cammino del Forix Forum, in piedi dal lontano 2008 e che nonostante i suoi periodi di splendore e i suoi periodi di buio, legati a crisi o a quant'altro, non ha mai abbandonato l'idea di essere comunque un pezzo importante nella vita di tutti noi, o almeno nella mia.
E' la mia creatura, la quale ho cresciuto, l'ho vista prendere piano piano tutte le varie forme.
L'ho portata sempre ai massimi vertici e almeno qui in Italia, lasciando stare ormai i potenti forum che sinceramente ci hanno anche scocciato, il Forix è comunque presente, al 70.000 posto in Italia, ma al PRIMISSIMO posto nella classifica riguardante l'Informatica in Forumattivo, e al TERZO posto riguardante la CLASSIFICA GENERALE di tutti i milioni e milioni di forum presenti su questa board.
Perchè buttare tutto via allora? Sono qui, con l'idea, e con l'orgoglio, di farlo ripartire di nuovo, anzi, di dargli un ulteriore spinta, poichè il Forix Forum non si è mai fermato! Grazie anche a tutti voi... io ogni tanto entravo, e vedevo sempre nuovi argomenti. Adesso sono in atto delle rinnovazioni riguardanti le categorie poichè ormai sono presenti topic vecchissimi... risalenti anche al 2009, e credo sia giusto lasciare spazio a i topic più recenti.
Non è finita qui.. ulteriori aggiornamenti a venire.
giacchi7
giacchi7
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 425
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

ForixV6 Empty Re: ForixV6

Lun Nov 25 2013, 23:01
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
Finalmente, era una tristezza vedere il Forum chiuso dopo i grandi risultati ottenuti dal 2008 fino al 2012. Non c'e niente di meglio di una pronta riapertura propio nel periodo Natalizio. :)
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

ForixV6 Empty Re: ForixV6

Mar Nov 26 2013, 15:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Come on ragazzi!
Si ricomincia, tutto come prima!
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

ForixV6 Empty Re: ForixV6

Mer Feb 26 2014, 20:45
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Contenuto sponsorizzato

ForixV6 Empty Re: ForixV6

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.