Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09
240610
E' finito per NOI 24xnqz9



E' finito per NOI Newsub10 E' finito per NOI

Come dal titolo,avrete capito che l'italia,
ha perso l'opportunita di andare agli ottavi,
le scelte di Lippi erano sbagliate??No Cassano,No Balotelli eccetera,
Ora del girone F si qualificano ''Paraguay e New Zelanda''Vabbo',ci sono molte altre squadre forti,e l'italia non avrebbe vinto,ma l'emozione di fare le semifinali o i quarti pensavo che ce la davano triste.E' tutto dal vostro advanced contributor deluso Fra77.
Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Angelo
Gio Giu 24 2010, 17:49Angelo
Sono deluso anche io :(
ixol
Gio Giu 24 2010, 20:54ixol
Ma che schifo!!!
Un campionato fanno il primo posto, un altro fanno l'ultimo!
Non sono deluso, sono schifato!
E dire che il calcio non mi piace un granchè, però una partita intera senza senso!
L'italia si è svegliata dopo il primo goal, prima dormiva, e la prova è che dopo di quel goal ne ha segnato un altro! E tutto questo in 10 minuti!!!
Ma poi se quel portiere non faceva quelle scemenze almeno pareggiavamo e la slovacchia almeno non passava!
Invece no, hanno deluso tutti, apparte me che ne sono rimasto schifato.
Questo è tutto, e se su questo topic ci saranno altre risposte non le guarderò!
Fra77
Gio Giu 24 2010, 22:52Fra77
ixol ha scritto:Ma che schifo!!!
Un campionato fanno il primo posto, un altro fanno l'ultimo!
Non sono deluso, sono schifato!
E dire che il calcio non mi piace un granchè, però una partita intera senza senso!
L'italia si è svegliata dopo il primo goal, prima dormiva, e la prova è che dopo di quel goal ne ha segnato un altro! E tutto questo in 10 minuti!!!
Ma poi se quel portiere non faceva quelle scemenze almeno pareggiavamo e la slovacchia almeno non passava!
Invece no, hanno deluso tutti, apparte me che ne sono rimasto schifato.
Questo è tutto, e se su questo topic ci saranno altre risposte non le guarderò!
Il portiere non ha fatto scemenze,sono i difensori,chiellini sopratutto,io alla fine piangevo,quindi fai un po' te triste
Mr. DarkLeo
Ven Giu 25 2010, 09:13Mr. DarkLeo
Marchetti è stato bravissimo. La difesa è da inchiodare. Non bisogna andare a Marcare in 4 un solo singolo Giocatore.

C'è ne siamo andati con Orgoglio, questo è l'importante.

Leggete: http://www.forixforum.com/announcements-and-rules-f6/un-rammarico-con-orgoglio-t1576.htm#16631
Falcons™
Ven Giu 25 2010, 09:16Falcons™
Non volevo credere a nessuno che diceva che l'Italia fa schifo ma adesso devo ammetterlo ma è per colpa di Lippi ci rifaremo agli Europei con Prandelli *_*
Spacca
Sab Giu 26 2010, 09:43Spacca
-_- senza parole
giacchi7
Sab Giu 26 2010, 18:59giacchi7
Raga Era Difficile Rivincere Il Mondiale Anche Se Passavamo Pero Vi Dico Una Cosa... fra 2 anni cioè nel 2012 ci saranno gli europei e quindi insieme al nuovo allenatore cioè prandelli possiamo vincerli speriamo di vincerli cmq l'italia non se lo meritava di uscire contro la slovacchia fino all'ultimo i giocatori si sono ammazzati per segnare...
Angelo
Sab Giu 26 2010, 20:34Angelo
-Beta- ha scritto:Raga Era Difficile Rivincere Il Mondiale Anche Se Passavamo Pero Vi Dico Una Cosa... fra 2 anni cioè nel 2012 ci saranno gli europei e quindi insieme al nuovo allenatore cioè prandelli possiamo vincerli speriamo di vincerli cmq l'italia non se lo meritava di uscire contro la slovacchia fino all'ultimo i giocatori si sono ammazzati per segnare...

Io non mi aspettavo di vincere il mondiale ma almeno arrivare in semi finale!
DjDema
Dom Giu 27 2010, 11:05DjDema
ixol ha scritto:Ma che schifo!!!
Un campionato fanno il primo posto, un altro fanno l'ultimo!
Non sono deluso, sono schifato!
E dire che il calcio non mi piace un granchè, però una partita intera senza senso!
L'italia si è svegliata dopo il primo goal, prima dormiva, e la prova è che dopo di quel goal ne ha segnato un altro! E tutto questo in 10 minuti!!!
Ma poi se quel portiere non faceva quelle scemenze almeno pareggiavamo e la slovacchia almeno non passava!
Invece no, hanno deluso tutti, apparte me che ne sono rimasto schifato.
Questo è tutto, e se su questo topic ci saranno altre risposte non le guarderò!
Scusa ma se pareggiavamo la partita, lo stesso perdavamo... Perdavamo insieme ma nn sl noi...
giacchi7
Dom Giu 27 2010, 21:11giacchi7
Attendiamo Gli Europeti Del 2012
Sydarex
Lun Giu 28 2010, 11:57Sydarex
Mi ha deluso profondamente l'italia...almeno ad arrivare in semifinali...Ma lo sbaglio più grande di Lippi e stato che a lasciato in panchina: Gattuso,Del Piero,Cassano,Balotelli,Buffon..Invece a messo i bambini a giocare...Se metteva i campioni....VEDI COME ANDAVAMO IN SEMIFINALE!
Giovanni
Lun Giu 28 2010, 13:09Giovanni
Io credo che sia stato inutile per NOI sperare che l'Italia vincesse DI NUOVO!

E poi credo che anche se arrivavamo in finale credo che ci sia l'Argentina che è fortissima e credo che lì la vittoria era difficile.
Insomma io ora tifo Argentina anche perchè io AMO MARADONA!

Grandissimo EX-giocatore del Napoli!

Forza Argentina!
Fra77
Lun Giu 28 2010, 17:10Fra77
Io anche,o Italia o Argentina,pero' per me in finale vanno Brasile Argentina,dopo li' al posto di giocare,si prendono a mazzate,c'e troppa rivalita' fra loro 2.
Contenuto sponsorizzato
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.