- Fra77Lover Member
240610
E' finito per NOI Come dal titolo,avrete capito che l'italia, ha perso l'opportunita di andare agli ottavi, le scelte di Lippi erano sbagliate??No Cassano,No Balotelli eccetera, Ora del girone F si qualificano ''Paraguay e New Zelanda''Vabbo',ci sono molte altre squadre forti,e l'italia non avrebbe vinto,ma l'emozione di fare le semifinali o i quarti pensavo che ce la davano .E' tutto dal vostro advanced contributor deluso Fra77. |
Commenti
Re: E' finito per NOI
Gio Giu 24 2010, 17:49Angelo
Sono deluso anche io :(
Gio Giu 24 2010, 20:54
Ma che schifo!!!
Un campionato fanno il primo posto, un altro fanno l'ultimo!
Non sono deluso, sono schifato!
E dire che il calcio non mi piace un granchè, però una partita intera senza senso!
L'italia si è svegliata dopo il primo goal, prima dormiva, e la prova è che dopo di quel goal ne ha segnato un altro! E tutto questo in 10 minuti!!!
Ma poi se quel portiere non faceva quelle scemenze almeno pareggiavamo e la slovacchia almeno non passava!
Invece no, hanno deluso tutti, apparte me che ne sono rimasto schifato.
Questo è tutto, e se su questo topic ci saranno altre risposte non le guarderò!
E dire che il calcio non mi piace un granchè, però una partita intera senza senso!
L'italia si è svegliata dopo il primo goal, prima dormiva, e la prova è che dopo di quel goal ne ha segnato un altro! E tutto questo in 10 minuti!!!
Ma poi se quel portiere non faceva quelle scemenze almeno pareggiavamo e la slovacchia almeno non passava!
Gio Giu 24 2010, 22:52
Il portiere non ha fatto scemenze,sono i difensori,chiellini sopratutto,io alla fine piangevo,quindi fai un po' teixol ha scritto:Ma che schifo!!!
Ven Giu 25 2010, 09:13
Marchetti è stato bravissimo. La difesa è da inchiodare. Non bisogna andare a Marcare in 4 un solo singolo Giocatore.
C'è ne siamo andati con Orgoglio, questo è l'importante.
Leggete: http://www.forixforum.com/announcements-and-rules-f6/un-rammarico-con-orgoglio-t1576.htm#16631
C'è ne siamo andati con Orgoglio, questo è l'importante.
Leggete: http://www.forixforum.com/announcements-and-rules-f6/un-rammarico-con-orgoglio-t1576.htm#16631
Ven Giu 25 2010, 09:16
Non volevo credere a nessuno che diceva che l'Italia fa schifo ma adesso devo ammetterlo ma è per colpa di Lippi ci rifaremo agli Europei con Prandelli *_*
Sab Giu 26 2010, 09:43
-_- senza parole
Sab Giu 26 2010, 18:59
Raga Era Difficile Rivincere Il Mondiale Anche Se Passavamo Pero Vi Dico Una Cosa... fra 2 anni cioè nel 2012 ci saranno gli europei e quindi insieme al nuovo allenatore cioè prandelli possiamo vincerli speriamo di vincerli cmq l'italia non se lo meritava di uscire contro la slovacchia fino all'ultimo i giocatori si sono ammazzati per segnare...
Sab Giu 26 2010, 20:34
-Beta- ha scritto:Raga Era Difficile Rivincere Il Mondiale Anche Se Passavamo Pero Vi Dico Una Cosa... fra 2 anni cioè nel 2012 ci saranno gli europei e quindi insieme al nuovo allenatore cioè prandelli possiamo vincerli speriamo di vincerli cmq l'italia non se lo meritava di uscire contro la slovacchia fino all'ultimo i giocatori si sono ammazzati per segnare...
Io non mi aspettavo di vincere il mondiale ma almeno arrivare in semi finale!
Dom Giu 27 2010, 11:05
Scusa ma se pareggiavamo la partita, lo stesso perdavamo... Perdavamo insieme ma nn sl noi...ixol ha scritto:Ma che schifo!!!
Dom Giu 27 2010, 21:11
Attendiamo Gli Europeti Del 2012
Lun Giu 28 2010, 11:57
Mi ha deluso profondamente l'italia...almeno ad arrivare in semifinali...Ma lo sbaglio più grande di Lippi e stato che a lasciato in panchina: Gattuso,Del Piero,Cassano,Balotelli,Buffon..Invece a messo i bambini a giocare...Se metteva i campioni....VEDI COME ANDAVAMO IN SEMIFINALE!
Lun Giu 28 2010, 13:09
Io credo che sia stato inutile per NOI sperare che l'Italia vincesse DI NUOVO!
E poi credo che anche se arrivavamo in finale credo che ci sia l'Argentina che è fortissima e credo che lì la vittoria era difficile.
Insomma io ora tifo Argentina anche perchè io AMO MARADONA!
Grandissimo EX-giocatore del Napoli!
Forza Argentina!
E poi credo che anche se arrivavamo in finale credo che ci sia l'Argentina che è fortissima e credo che lì la vittoria era difficile.
Insomma io ora tifo Argentina anche perchè io AMO MARADONA!
Grandissimo EX-giocatore del Napoli!
Forza Argentina!
Lun Giu 28 2010, 17:10
Io anche,o Italia o Argentina,pero' per me in finale vanno Brasile Argentina,dopo li' al posto di giocare,si prendono a mazzate,c'e troppa rivalita' fra loro 2.