Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Mar Apr 20 2010, 22:01
Sto giocando a pokemon anima d' argento e un tizio mi ha detto di portare un pokemon spearow di soprannome sparvy con un messaggio ad un altro tizio. Volevo sapere: Se do il messaggio ad un altro pokemon posso consegnarlo lo stesso??
~Incandescente
~Incandescente

<B>Posts</B> Posts : 1
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.06.10

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Mer Giu 09 2010, 14:51
:.-.: Se ti chiede spearow (anche se non so che pokemon è xD) porta quello che ta dato lui
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Mer Giu 09 2010, 18:23
di solito se non usi il pokémon corretto non và!
Sydarex
Sydarex
Member
<B>Posts</B> Posts : 50
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 11.06.10

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Sab Giu 12 2010, 15:01
anche io ho anima d'argento e ti consiglio di nn dare il messaggio ad un altro pokemon,perchè,quando lo consegni si prende spearow,quindi si potrebbe prendere anche uno tuo...
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 24
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Lun Giu 14 2010, 14:57
Scusa, non mi intendo di queste cose.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Lun Giu 14 2010, 18:38
Vabbe il topic ormai era un topic vecchio, ma essendo stato commentato da tutti chiuderò un'occhio ;):
Comunque grazie anche se ormai ho fatto evolvere lo spearow e non so se andrà lo stesso, secondo voi??

PS=nPm se non lo sai non fare post inutile ;):
Sydarex
Sydarex
Member
<B>Posts</B> Posts : 50
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 11.06.10

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Lun Giu 14 2010, 19:06
secondo me si,comunque siccome sono esperto di Pokemon xD Ho finito tutto Pokemon argento,diamante,platino e perla (devo finire oro),comunque prova secondo me va ma nn ti assicuro nnt
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Mar Giu 15 2010, 19:41
Ok, ci proverò anche se ultimamente sto trascurando i giochi...
Sto giocando a pokemon verde foglia di un mio amico ed è bellino xD. Quando lo finisco mi passo tutti i pokemon e finisco il pokedex ;)

PS=ricorda siamo su un forum, non su msn, non puoi usare abbreviazioni del tipo "nn" per "non" e "nnt" per "niente".
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Dom Lug 25 2010, 18:52
nPm ha scritto:Scusa, non mi intendo di queste cose.

Anche se sei amministratore ti avverto lo stesso,non puoi mandare questi messagi inutili per aumentarti i messaggi. :.-.:

PS. Credo il tuo problema sia risolto, Chiudo il topic. Se non è risolto puo mandarmi un PM è lo riapro. :;D:
Contenuto sponsorizzato

[aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio Empty Re: [aiuto] Pokemon anima argento Sparvy (Spearow) con messaggio

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.