Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Mi presento (anche se già mi conoscete) Empty Mi presento (anche se già mi conoscete)

Dom Apr 18 2010, 11:29
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
Dopo l'attacco dell'hacker che ha infettato l'alimentatore e la scheda grafica del mio pc, sono tornato nel forum essendo stato sbannato da DarkLeo.
Come fate a sapere che non sono stato io?
Semplice, ho delle prove schiaccianti.
Una lettera scritta dall'hacker da cui si deduce che è un napoletano (come me) e che era in possesso della mia password.
Non so chi potrebbe essere stato dato che un solo amico sta quasi sempre qui con me ma non è capace neanche di entrare nel pannello d'amministrazione xD
Comunque un saluto a DarkLeo (anche se ci siamo già salutati xD)a Spacca (che secondo me ha svolto un ottimo lavoro) e a Realist (anche se mi hai bannato dico che hai fatto bene perchè hai preso delle precauzioni ma dovevi farlo prima che succedesse tutto questo...).

Ci becchiamo sul forum!
:)
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Mi presento (anche se già mi conoscete) Empty Re: Mi presento (anche se già mi conoscete)

Dom Apr 18 2010, 12:19
Benvenuto Giovanni!
mi mancavi troppo...
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Mi presento (anche se già mi conoscete) Empty Re: Mi presento (anche se già mi conoscete)

Dom Apr 18 2010, 13:05
Ri - benvenuto!
Spero che sta volta inizieremo col piede giusto...
Spacca
Spacca
Lover Member

Dom Apr 18 2010, 13:14
ixol ha detto che un Hacker ha detto quello che "non" ha detto!
ixol
ixol
Lover Member

Dom Apr 18 2010, 14:42
Ma che centra io sto parlando di un'altra cosa, quando ci siamo arrabbiati per il fatto della camomilla...
Giovanni
Giovanni

Dom Apr 18 2010, 14:47
Reputazione del messaggio: 50% (2 voti)
Ora solo perchè sei Vice Amministratore vorresti ATTEGGIARTI?????
Non è detto che io non possa ridiventare Amministratore Generale come qui vogliono in tanti.
Comunque il fatto della camomilla non mi dispiace affatto che io abbia detto quelle cose sai...
ixol
ixol
Lover Member

Dom Apr 18 2010, 15:01
Guarda che come hai fatto tu a trasformare "prenditi una camomilla" in gravi offese a membri staff posso farlo anchio con "Ora solo perchè sei Vice Amministratore vorresti ATTEGGIARTI?????".

PS=L'unico che si sta atteggiando sei tu, che nonostante avessi avuto torto hai continuato, e non sono stato solo io a dire che hai tornto...
Ripeto che sei ancora tu ad atteggiarti dicendo che molti ti rivogliono.

PS2=Meno male che ho detto iniziamo col piede giusto stavolta...
Giovanni
Giovanni

Dom Apr 18 2010, 15:09
[b]Inizio col dire che il POST SCRIPTUM ne esiste solo 1 xD

La frase che tu hai citato (detta da me) non potrai in alcun modo trasformala in un offesa perchè è vero...

PUNTO 3 Se vuoi la conferma che non sono stato io a scrivere quelle cose, ho un bel messaggio scritto e inviato dall'hacker con il mio personaggio.
E' pieno zeppo di parolacce per questo ho preferito non inserirlo nel messaggio.
Se poi volevi mettermi un'infrazione, allora potevo capire (xD) ma in questo caso no.

Comunque...

Oh Mod SMod...

Nessuno commenta eh????

xDDD
ixol
ixol
Lover Member

Dom Apr 18 2010, 15:30
Ora ti rispondo in ordine:
1)Chi l'ha detto che ne esiste uno?
2)o.O io mi starei atteggiando?? Vacci piano perchè potrei usare le stesse parole che hai usato contro di me, ho ancora i messaggi privati che mi hai mandato...
3)Il fatto dell'hacker non ho mai detto che non fosse vero...

Adesso basta però parliamo in privato perchè non credo sia un messaggio di benvenuto...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Dom Apr 18 2010, 15:34
Vabbò dico solo benvenuto và non mi intrometto ;);
Giovanni
Giovanni

Dom Apr 18 2010, 15:36
Non ti preoccupare non è successo niente xD

Comunque grazie.
ixol
ixol
Lover Member

Dom Apr 18 2010, 15:55
Fortunatamente abbiamo cambiato discorso...

Vabbe io devo andare, ti ri-accolgo ed esco. Ciao a tutti!
Spacca
Spacca
Lover Member

Lun Apr 19 2010, 12:28
Dai ixol e Giovanni non rilitagate...
cercate di andare daccordo!
ixol
ixol
Lover Member

Lun Apr 19 2010, 14:22
Io non sto ri-litigando e comunque ha iniziato lui...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Mer Apr 21 2010, 17:27
Basta cavolo sembrate dei bambini!!!Siamo in OT quasi FLAME quindi mi tocca chiudere.Chiudo.
Contenuto sponsorizzato