No§gba, dove salva??
3 partecipanti
- ixolLover Member
No§gba, dove salva??
Mer Mar 31 2010, 12:50
Ciao a tutti!
Mentre giocavo alla rom di yugioh 2010 sul no§gba, i miei genitori mi hanno chiamato per andare a mangiare, così ho salvatato dal gioco e ho spento il PC.
Quando vado a riaccenderlo e avvio il no§gba seleziono la rom di yugioh 2010, e finita la sigla stavo per cliccare su "carica partita", ma non c'era!!!C'era solo "Nuova partita"!!!
Ci avevo giocato un oretta e ho perso tutto, adesso vorrei sapere dove salva il no§gba, in che cartella, se esiste un altro modo per salvare direttamente dal no§gba etc...
Grazie in anticipo
Mentre giocavo alla rom di yugioh 2010 sul no§gba, i miei genitori mi hanno chiamato per andare a mangiare, così ho salvatato dal gioco e ho spento il PC.
Quando vado a riaccenderlo e avvio il no§gba seleziono la rom di yugioh 2010, e finita la sigla stavo per cliccare su "carica partita", ma non c'era!!!C'era solo "Nuova partita"!!!
Ci avevo giocato un oretta e ho perso tutto, adesso vorrei sapere dove salva il no§gba, in che cartella, se esiste un altro modo per salvare direttamente dal no§gba etc...
Grazie in anticipo
- »RєαℓistAdvanced Member
Re: No§gba, dove salva??
Mer Mar 31 2010, 15:14
ma tu come hai salvato?
- ixolLover Member
Gio Apr 01 2010, 11:51
Io salvo sia dal gioco sia dall'emulatore, ma se salvo dal gioco non mi trova la partita e mi mette new game, e se salvo dall'emulatore quando carico il salvataggio dice "rom crashed" o qualcosa del genere.
- SpaccaLover Member
Dom Set 19 2010, 14:08
Topic vecchio
Chiudo
Chiudo