Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Anonymous
DjMrGiov
Ospite

A DarkLeo Realist e lo staff del Forix Empty A DarkLeo Realist e lo staff del Forix

Mar Mar 30 2010, 10:44
Ragazzi sul computer sta succedendo qualcosa di molto strano...

Prima chrome mi dice che il Forix ha dei dati provenienti da un sito con dei malware, e poi

quando provo ad accedere con id e pass sicuramente giusti non mi fa entrare!!!

Credo che mi vedrete assente per un pò + i festivi descritti in zona staff.

Chiedo aiuto a Spacca e altri che sono esperti in pc.
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

A DarkLeo Realist e lo staff del Forix Empty Re: A DarkLeo Realist e lo staff del Forix

Mar Mar 30 2010, 12:00
si, sta succendendo qualcosa al forix forum! qualche link di qualche topic porta ad un malware , dobbiamo trovare il link della discussione e cancelliamo il link del malware, tu per essere sicuro non cliccare nel link che trovi nei topic ;)
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

A DarkLeo Realist e lo staff del Forix Empty Re: A DarkLeo Realist e lo staff del Forix

Mar Mar 30 2010, 12:20
Però Per Sfottere le persone PuoI Entrare Vè?
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Mar Mar 30 2010, 12:44
Realist non sta sfottendo nessuno! e vero, la da anche a me quel errore del malware! basta che accetti e dentri pero e danneggioso al pc! Infatti ti fa accetare che se rompi il pc non se ne fregano di nnt in poche parole percio non sta sfottendo nessuno!
Anonymous
DjMrGiov
Ospite

Mar Mar 30 2010, 13:54
Realist è inutile che fai e dici sono io Giovanni!!!

Se vuoi ti posso dare anche la mia password!!!

Controllami l'ip del messaggio se non ci credi!!!

E comunque se non sono io come facevo a sapere che ho scritto i festivi nella StaffPolis???

Comunque DarkLeo sa che non sto prendendo in giro nessuno e lo dimostra il fatto che

quando stavamo parlando insieme su FB mi sono disconnesso di brutto!!!!

Quindi Realist fammi il piacere!!!

P.S.: E' inutile che per questo messaggio mi degradi a SuperVisore Mare perchè quando torno

penso che tu sarai degradato....

E' vero che non sarò attivo ma ciò non ti da i diritti di levarmi da Amministratore!
Anonymous
DjMrGiov
Ospite

Mar Mar 30 2010, 13:57
Chiedo a DarkLeo di intervenire nella schermata in cui si vedono tutte le azione effettuate nel

pannello di amministrazione e nel forum!!!

Ora sono femmina,frase personale cambiata, commenti cambiati, ora anche il nome esce

sottoforma di moderatore sezione mare?!!!!!!

Leo intervieni che c'è qualche sito che sta intervenendo già su di noi!!!
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Mar Mar 30 2010, 14:47
Scusa che cosa ho detto giovanni?? ho detto che sono io giovanni???o.ò.....allora ti inizio a dire che io non ci

sono stato sul forix perchè stavo riposando secondo io Non ho Detto niente contro di te forse mi hanno

scoperto la apasword ma io non ho detto niente se è successo mi scuso ù.ù
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Mar Mar 30 2010, 20:26
Io non capisco il problema... prima di accedere c'è scritto "password dimenticata?". Secondo voi a che cosa serve??Forse a cambiare password??Oppure è un ipotesi assurda?? -.-
Realist, sei quasi admin, almeno tu usa la punteggiatura...
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

Sab Apr 03 2010, 12:00
No è admin Amministratore Delegato.
Non per intromettermi ma sono stato staff su questo forum molto tempo fa e fino a 1 mesetto fa.
comunque a me non dà nessun errore,uso Firefox prova a cambiare broswer poi non so.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Sab Apr 03 2010, 12:44
Io a volte uso chrome e a volte explorer e non mi da nessuno problema, ma ribadisco che esiste il pulsante "password dimenticata" se non ti fa accedere...
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Mar Apr 06 2010, 10:40
Problema Malware risolto da me.
L'ho rimosso.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Mer Mag 05 2010, 13:50
Topic vecchio e situazione risolta.

TOPIC CHIUSO
Contenuto sponsorizzato