Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

Risposte basi per superare il provino. Empty Risposte basi per superare il provino.

Sab Mar 27 2010, 15:21
Salve a tutti ragazzi di seguito troverete le info basi per superare un provino.

Housekeeping:Pannello di amministrazione e moderazione.Si possono dare Crediti,distintivi,configurare hotel,mettere dcr ecc...

CMS:è la parte più importante del retro contiene tutti i file in php

Sever:è un programma che trasmette i dati al client

M in alto:sono i comandi nell'hotel di moderazione si può chimare utente cacciare ecc.Il ! è la chiamata di urgenza.

DCR:servono per integrare la grafica all'hotel.

Loader:el v18 è il sever nel v26 in poi il sever costituisce la metà

Codare:migliorare o tradurre il sever

KeyLogger:registra tutto quello che si scrive sulla tastiera.

Fakelogin:falsa pagina che ruba id e pass

Kernel:Parte + importante del Sistema Operativo

Sistema Multitask:è la tecnica usata per aprire più programmi nel pc

Ping:è il conto in millisecondi che serve per contare il contatto da pc a driver e viceversa.

C++ e C#:sono linguaggi di programmazione di alto livello.

Fonte:MIA

se ci sono cose da aggiungere scrivete che modifico.

Spero possa servire.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Risposte basi per superare il provino. Empty Re: Risposte basi per superare il provino.

Sab Mar 27 2010, 15:30
Molto utile! Alcuni però fanno domande completamente diverse, vabbè, ma poi dipende da persona a persona
Recon
Recon
Lover Member

Risposte basi per superare il provino. Empty Re: Risposte basi per superare il provino.

Sab Mar 27 2010, 15:33
Si comunque ragazzi se conoscete altro da mettere commentate cosi modifico ;)
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Sab Mar 27 2010, 15:35
Potresti Mettere Anche il Lag o Il Bug Anche se Penso Che non Serve a Molto
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Sab Mar 27 2010, 19:53
Bhe! dal mio punto di vista , ovvero, per me e inutilissimo! cosi tutti i meno esperti potrebbero essere staff in hotel.
e ve lo dico io che ho un hotel si nota completamente quando vedi da i test!
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1989
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Dom Mar 28 2010, 08:15
Wow!!!

Corro a fare qualche provino xDDD

Scherzo! Comunque per me è molto utile anche perchè il C++ non sapevo cos'era...

Molto utile bravo!
Angelo
Angelo
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 677
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 15.11.09

Ven Apr 02 2010, 08:36
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sono molto facili queste domande! dovevi mettere il rabbit worm etc
Recon
Recon
Lover Member

Sab Apr 03 2010, 11:34
Si nPm ma ho messo le cose basi...poi come hai detto te c'è il rabbit,worm ecc...comunque anchio ho un'hotel e anche se copiano si capisce subito...già facendo la domanda cosa è l'housekeeping e dopo come si mettono i distintivi già non lo sapeva...
BonoFigo Sookmaniahotel
BonoFigo Sookmaniahotel

<B>Posts</B> Posts : 1
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 23.04.10

Risposte basi per superare il provino. Empty x nPm

Ven Apr 23 2010, 16:00
nPm lo so che hai 10 anni questo lo so e cli ho anche io ti ricordi di me BonoFigo ? del sook nn capisco xche ora lo hai chiuso era cosi bello quel hotel ti prego ti ho gia detto che darei la vita x essere staff io lo proteggero cn il quore ma lo riapri ;( ? :;(: :;(: :;(:
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Sab Apr 24 2010, 13:14
Ti sei ritrovato una bella modifica alla barra infrazioni...
6 punti infrazioni per aver commentato in topic vecchio, aver spammato in una sezione sbagliata, aver scritto una cosa che non c'entra niente con l'argomento trattato!
CHIUDO per topic vecchio!
Contenuto sponsorizzato