- Giovanni
Ultimatum retro ufficiale!!!!
Ven Mar 05 2010, 14:38
E questo è davvero confermato |
Ragazzi dopo tutte le buce date (e mi scuso) abbiamo trovato l'hotel ufficiale! Questo è davvero bello! Aperto 24/24 tranne il martedì, è un v38 di faccia e un v34 d'interni! Lo staff è qualificato e simpatico! Qualche difettuccio ce l'ha sempre come tutti gli hotel però è davvero bello! So che non ci credete perchè ora starete pensanso <<"Questo ci ha dato tante buche e sempre co sta storiella che è bello...poi vado a vedere ed è una schifezza">> ebbene sappiate che non è così!Questa volta il founder dell'hotel (Furian che ringhrazio) ha detto che cercherà di far durare questo "contratto" più lungo possibile!!! Ringrazioamo Furian ed ora diamo le informazioni per accedere all'hotel: purtroppo serve hamachi ma il founder sta provvedendo a sbloccare le porte*** Rete hamachi: ooVoo Hotel2 Password hamachi: 123 Dopodichè per accedere all'hotel andate su: http://5.235.216.240/ Andate e non scoraggiatevi per hamachi che l'hotel è velocissimo!!! Vi aspetto!!! Io mi chiamo giovanni256 ***=Per il motivo di sbloccare le porte infernohack pubblicò una guida.Ve la ricordate?Mi date il link??? Saluti :^^: |
- »RєαℓistAdvanced Member
Re: Ultimatum retro ufficiale!!!!
Sab Mar 06 2010, 13:06
Wow Mi Registro Subito!
Edit: Scusa Ma Non Vedo Il Link Per Registrarmi o.ò
Edit: Scusa Ma Non Vedo Il Link Per Registrarmi o.ò
- Dj-ToToActive Member
Re: Ultimatum retro ufficiale!!!!
Sab Mar 06 2010, 17:54
BRAVOOOOOO GIOVANNI CE VOLEVA