Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

richiesta riassunzione Empty richiesta riassunzione

Mer Feb 24 2010, 21:36
tempo fa ho scritto un messaggio dicendo i giorni i cui ero impegnato con lo studio e che sarei potuto entrare la sera tardi oppure nn sarei proprio entrato.
Ieri ho dovuto studiare e non sono potuto entrare.
Oggi entro sul forix per vedere se c'era qualche utente scorretto e mi ritrovo degradato!
Non ho voglia di litigare con nessuno come feci tempo fa, ma voglio solo farvi presente che lo studio viene prima del divertimento, e non mi sembra giusto che per aver studiato mi devo trovare esonerato. Inoltre solo ieri sono stato sconnesso, gli altri giorni sono sempre stato connesso!
Per concludere pregerei (se un giorno tornerò staff) di essere avvertito prima di essere esonerato direttamente, in modo da capire l'errore e poter rimediare.
Con questo messaggio pregerei di essere rimesso staff.
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

richiesta riassunzione Empty Re: richiesta riassunzione

Mer Feb 24 2010, 22:33
Beh ma anche se ti connettevi tardi come hai postato questo messagigo di notte cosi per dire...almeno qualcosa di moderazione tua la dovremmo aver trovata invece niente...nella tua sezione io stesso 2 segnalazioni e alla fine ha fatto tutto realist.Poi abbiamo anche assunto 2 nuovi mod come puoi ben vedere...non credo sarai riassunto...
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

richiesta riassunzione Empty Re: richiesta riassunzione

Gio Feb 25 2010, 10:44
La tua ultima visita risale al 22 Febbraio, d'altronde che su Skype ieri e l'altro ieri eri collegato.
:closed:
Contenuto sponsorizzato

richiesta riassunzione Empty Re: richiesta riassunzione

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.