Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso

Come chiamate la console "Nintendo DS"?

1 - 17%
1 - 17%
0 - 0%
4 - 66%
 
Voti totali: 6
 
Sondaggio chiuso
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Dom Feb 21 2010, 21:48
Come da titolo potete capire di che si tratta, ossia un sondaggio per vedere come chiamate questa famosa console touch portatile.
Personalmente ho sempre detto IL DS, quindi quello voterò, aspetto i vostri voti e commenti :D
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Dom Feb 21 2010, 22:19
io pure...comunque credo sia più consone postarlo in "sondaggi" non qui...ma credo che può andare anche qui.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Dom Feb 21 2010, 22:30
riguarda le console perciò ho postato qui. Postarlo in sondaggi non sarebbe stato gradito da chi non interessano certe cose.
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Lun Feb 22 2010, 15:32
Io lo ho sempre chiamato "Il DS"

Esempio: dai giochiamo con Il DS!
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Lun Feb 22 2010, 18:02
Io Lo Chiamo La Nintendo Ds...
Skyne
Skyne
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 217
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 28.12.09

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Mar Feb 23 2010, 17:34
Il Nintendo DS
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Mar Feb 23 2010, 19:10
O il DS o il Nintendo Ds....Secondo me.
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Mar Feb 23 2010, 20:57
LoL io ho già messo il ds...

comunque di solito viene meglio dire:
portati il DS a casa mia

che dire:
portati il nintendo DS oppure portati la nintendo DS
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Mar Feb 23 2010, 21:40
Io lo chiamo semplicemente "il giochettino" o a volte mi sbaglio con "game boy"
Ma non do caso ai nomi... come Giulietta.
Se Romeo non si fosse chiamato Romeo, sarebbe comunque molto bello, no?
Chissà che esempi faccio poi io...
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Mer Feb 24 2010, 22:16
asd nebuls di che stai parlando??
comuqnue i miei genitori lo chiamo "il nintendo", anche se glielo ho spiegato 100 volte che nintendo è la marca, loro non vogliono capire xD
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Mer Feb 24 2010, 22:41
si va be anche se è la marca viene chiamato il nintendo perchè la wii la chiamano la wii
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Gio Apr 08 2010, 20:06
Chiudo
topic vecchio
Contenuto sponsorizzato

Come chiamate la console "Nintendo DS"?? Empty Re: Come chiamate la console "Nintendo DS"??

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.