Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Cosa Da Pazzi... Empty Cosa Da Pazzi...

Ven Feb 19 2010, 15:01
Ragazzi nel seguente video sono io che mi lascio correre con la bici di mio fratello per quasi un chilometro...a volte metto le mani nel manubrio anzi solo una...alla fine ero obbligato...vedete come fa la ruota...




da pazzi vero?
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Cosa Da Pazzi... Empty Re: Cosa Da Pazzi...

Ven Feb 19 2010, 15:02
Si da pazzi,anche molto da pazzi,se non mettevi le mani potevi anche andare all ospedale....uff perchè le hai messe?(scherzo :XD:) Bravo.
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Cosa Da Pazzi... Empty Re: Cosa Da Pazzi...

Ven Feb 19 2010, 15:05
LoL le mettevo anche perchè avevo il cell nelle mani...la prossima volta lo attacco all sterzo AsD
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Cosa Da Pazzi... Empty Re: Cosa Da Pazzi...

Ven Feb 19 2010, 19:48
marco la meglio cosa lòl...poteva andare male
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Cosa Da Pazzi... Empty Re: Cosa Da Pazzi...

Ven Feb 19 2010, 21:24
si lo so XDD poi ho fatto lo stesso con un mio amico dietro niente video...però ve lo assicuro meglio senza mani
Contenuto sponsorizzato

Cosa Da Pazzi... Empty Re: Cosa Da Pazzi...

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.