Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Mar Feb 16 2010, 11:26
[ Recensione ] Island Paradise Facebook Islandparadise1

Stanchi della vostra solita vita? Stressati a più non posso da un capo che vi sta troppo addosso a lavoro o da una mamma iper-protettiva che non ci lascia in pace un minuto e ci sgrida in continuazione se torniamo un po’ troppo tardi la sera o non facciamo i compiti? Vostra moglie vi tortura maledicendo il fatidico giorno del sì e prega ogni giorno di tornare indietro nel tempo affinché non commetta più uno sbaglio simile? Quanti si trovano in almeno una di queste situazioni?

Probabilmente in molti, e quante volte abbiamo desiderato di essere su un’assolata isola deserta con mare e soltanto mare all’orizzonte, una grande palma da cocco che ci rinfresca con l’ombra creata dalle sue foglie e della sabbia finissima che ci fa da morbido cuscino nel dolce far niente della vita da isolano. Magari una scimmietta per amiche e l’occasione buona per tentare di pescare qualcosa e gustare del buon pesce fresco appena recuperato dai flutti marini.

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Islandparadise2

Ci sono scarsissime possibilità che questo possa accadere ovviamente, ma non nel mondo dei social network visto che su Facebook è nato un nuovo gioco che ci mette nei panni di un novello Robinson Crusoe alle prese con la vita da naufrago, in modo un po’ diverso dagli scapestrati concorrenti dell’Isola dei Famosi e molto più vicino allo stile dei vari giochino campagnoli che in questo periodo infestano il mondo di Facebook.

fonte:web


Ultima modifica di BlackAngel97 il Gio Feb 18 2010, 21:23 - modificato 1 volta.
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Mar Feb 16 2010, 17:17
Metti Fonte entro Stasera O Chiudo
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Mer Feb 17 2010, 13:10
bello questo gioco anche se assomiglia molto a farmville, cambia solo la grafica.
avverto realist di chiudere per mancata fonte
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Mer Feb 17 2010, 14:10
Chiudo...Ieri Sera Non Ho Avuto Tempo.Ricgrazzio Ixol Me Avermelo Ricordato
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Gio Feb 18 2010, 21:25
Riapro.
:-.-:
Skyne
Skyne
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 217
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 28.12.09

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Ven Feb 19 2010, 14:33
OT: Io credo che fra lo staff ci deve essere un buon rapporto e se uno sbaglia di correggerlo, anche se o notato che voi volete solo che il vostro amico sbagli e che voi lo "appozzate" nel fango per farlo screditare. Io credo che non l'abbia fatto apposta di non mettere la fonte e visto che e uno staff perchè (Realist) non lai messa tu la fonte invece di criticarlo? o siccome ai un grado in piu di lui non puoi aiutarlo? Credo anche che tutti almeno una volta si sono dimenticati di mettere la fonte.


Anchio giochi su questa applicazione anche se da giorni sono stufato :(
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Ven Feb 19 2010, 14:57
Skyne lasciamo stare quel discorso...alla fine la fonte c'è come vedete...comunque io la uso ancora livello 17 ASD
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Ven Feb 19 2010, 19:42
MArco Non Dire Cavolate CHe lai Aggiunta Dopo Prima Non C'èra
avatar
DarkAlex
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 161
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 07.12.09

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Mer Feb 24 2010, 12:24
bell sto gioko ci gioko sempre pero soo sempre livello basso -_-
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Mer Feb 24 2010, 12:31
Io sono al livello 17 :D fra poco mi posso espandere l'isola ASD
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Gio Feb 25 2010, 16:59
io sono a livello 3 o 4 xD pero' e bello come gioco come farmville....
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Gio Feb 25 2010, 18:38
adesso preferisco questo che farmville...farmville è brutto ora ASSD
Recon
Recon
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2432
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.08.09

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Lun Apr 05 2010, 20:17
Chiudo topic vecchio.
Contenuto sponsorizzato

[ Recensione ] Island Paradise Facebook Empty Re: [ Recensione ] Island Paradise Facebook

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.