Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
~Capozzi
~Capozzi

<B>Posts</B> Posts : 19
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 06.12.09

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Sab Feb 06 2010, 15:09
t
Buona Visione.
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Sab Feb 06 2010, 15:20
Ottimo Tutorial :P
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Sab Feb 06 2010, 15:31
Si ottimo tutorial

PS:ti sei dimenticato il codice [/center] :P

moderatori modificate
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Sab Feb 06 2010, 15:45
Mmm... Molto Interressante Ora CI Provo A Farla Lòl cmq modifico
~Capozzi
~Capozzi

<B>Posts</B> Posts : 19
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 06.12.09

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Sab Feb 06 2010, 17:32
Grazie Mille.
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Sab Feb 06 2010, 18:21
prego...comunque credo che grazie mille sia un messaggio inutile...non ne fare altri se no i moderatori infrazionano xD
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Lun Feb 08 2010, 14:53
capozzi per stavolta chiudo un occhio perchè sei novizio, ma fa più attenzione.
Riguardo al tutorial al momento non ho molto tempo per visualizzarlo, ma al più presto cercherò di utilizzarlo
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Lun Feb 08 2010, 15:59
Ragazzi ma stiamo dando i numeri?
L'utente in questione ha voluto semplicemente ringraziare gli Utenti per i commenti.
Vediamo di fare più attenzione.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Mar Feb 09 2010, 20:40
bhe, quando io ho scritto "grazie" mi è stata data un infrazione e sto semplicemente svolgendo quello che gli altri mi hanno fatto...
comunque l'ho detto, ho chiuso un occhio.
Den™
Den™
Member
<B>Posts</B> Posts : 58
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 08.02.10

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Mer Feb 10 2010, 19:20
Bel tuttorial :-D

Stiamo Andando in OT quindi Chiudo
Contenuto sponsorizzato

Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4 Empty Re: Creare Fasci Luminosi Con Photoshop CS3-CS4

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.