Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Omega
Omega
Member
<B>Posts</B> Posts : 59
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 25.01.10

scusate staff Empty scusate staff

Mer Gen 27 2010, 18:40
caro staff fra 77 manda avvertimenti inutile o detto ooook x dargli raggione e mi manda segnale .-. insomma basta ma dove siamo arrivati io facci ofi tutto x diventa mod e mo x mezza di sto cretino mi a mandato 2 avvertimenti inutili io cerco di fare il possibile x il forum e quello che fa mi manda avvertimenti inutili mha
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

scusate staff Empty Re: scusate staff

Mer Gen 27 2010, 19:25
1 Io faccio il mio lavoro ''ooook e un messaggio inutilissimo''
2 Cretino non lo dici a nessuno in questo forum
3 E tu vorresti diventare moderatore?Prima impara a stare in un forum serio!
4 E non mi parlare piu cosi'.
Pako
Pako
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 556
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 03.09.09

scusate staff Empty Re: scusate staff

Mer Gen 27 2010, 20:17
Beh è vero , "ok" sarebbe un messagio inutile ^^ Comunque per diventare moderatore ,devi anche controllare le parole che scrivi...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

scusate staff Empty Re: scusate staff

Mer Gen 27 2010, 20:18
Grazie pako,almeno qualcuno che mi da ragione.;)
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

scusate staff Empty Re: scusate staff

Ven Gen 29 2010, 14:17
e poi la cosa più improtante:
in un forum non si possono utlizzare linguaggi di chat o da SMS per cui se lo fai da utente non hai grandi possibilità di diventare staff.
Prova a cambiare alcuni tuoi atteggiamenti e forse verrai preso
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

scusate staff Empty Re: scusate staff

Ven Gen 29 2010, 16:43
Ragazzi adesso non lo aggredite ha semplicemente detto la sua. Ha ASSOLUTAMENTE sbagliato nel modo in cui ha scritto (cretino) e Omega ti invito a leggere il regolamento dove sta scritto E ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE STAFF IN TAL CASO VERRETE BANNATI! E un altra cosa queste cose nel motivo etc... si manda un pm e discutete.

Chiudo"!
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

scusate staff Empty Re: scusate staff

Sab Gen 30 2010, 14:59
Vorrei aggiungere che uno se ha infrazioni o avvertimenti non è detto che non venga assunto.
Avevamo messo una buona parola su dite....a breve potevi forse essere preso....ma ormai.
Contenuto sponsorizzato

scusate staff Empty Re: scusate staff

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.