Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Addio... me ne vado -.- Empty Addio... me ne vado -.-

Dom Gen 24 2010, 14:09
Ciao forix, segnalo che oggi do dimissioni.

Mi sono davvero stancato. Chi sa tutto su di me (Gianni) sa sicuramente il perchè.

Dico la verità su quello che penso di diprax e mi criticano... :-.-:

Meglio che me ne vado, la gelosia è una brutta cosa.

A pensare che al posto di diprax c'ero io una volta.... mi viene da distruggere il pc.

Non voglio soffrire un altro minuto di più qua dentro. Mi avete tolto ingiustamente, ho provato la mia innocenza... ma era troppo tardi.

Con me è finita, e dichiaro che tutto lo staff che c'era alla creazione del forix... non esiste più.
Parlo di giosy, hesi, kemix, pagnotta... quelli si che erano bei tempi.

Beh, se ne va l'ultimo dei capostipiti rimasto.

Ciao,
NebulS. (Gianni)
Hanscrimer
Hanscrimer
Expert Member
<B>Posts</B> Posts : 242
<B>Età</B> Età : 30
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 18.10.09

Addio... me ne vado -.- Empty Re: Addio... me ne vado -.-

Dom Gen 24 2010, 14:19
Ok addio
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

Addio... me ne vado -.- Empty Re: Addio... me ne vado -.-

Dom Gen 24 2010, 14:34
Dici bene, troppo tardi per scusarti. Si, forselo staff che c'era una volta ha fatto storia, ma perchè quei membri non vengono più nel forum?
Io per questo potrei dare le mie dimissioni, ma invece non mi faccio coinvolgere da te, dopo tutto quello che ho fatto per Leo e per il forum. A me non importa che su 500 utenti, 499 mi odiano, io faccio il mio lavoro, ma lo faccio perchè mi diverto e mi piace e non per litigare con la gente. Se io sono diventato co-fondatore non è colpa mia, ma solo merito mio. Darkleo ha preferito mettere me, anzichè mettere te, che dopo che il forum è stato distrutto dal tuo amico, stavi a difenderlo strafregandotene. Io sono forte e resto nel forum, per continuare quello che ho fatto, che sto facendo e quello che farò!
Vuoi dirci addio? A noi può farci solo piacere, perchè non vogliamo gente arrogante in questo forum. Se tu torni ti accoglieremo, ma sappi che non diventerai mai più dello staff!

E' tutto, Diprax
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Addio... me ne vado -.- Empty Re: Addio... me ne vado -.-

Dom Gen 24 2010, 14:34
Diprax mi sento di dirti che tu stai facendo troppo le cose complicate.

E non è vero che a nessuno interessa di me, e non sei tu che prende le decisioni qua.

Perchè leo sarà contrario a ciò che hai detto.
Diprax Dj
Diprax Dj
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 542
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.08.09

Addio... me ne vado -.- Empty Re: Addio... me ne vado -.-

Dom Gen 24 2010, 14:43
Potrà essere anche contrario...cio che ho detto è tutto per me...
Tu per me non sei nessuno, e forse neanche io per te. Non voglio più continuare a litigare perchè non mi chiamo Gianni, ciao!
Mr. DarkLeo
Mr. DarkLeo

<B>Posts</B> Posts : 4261
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.08.08

Addio... me ne vado -.- Empty Re: Addio... me ne vado -.-

Dom Gen 24 2010, 14:44
Uhm...
Non rispondo.
Chiudo va, è meglio.
Contenuto sponsorizzato

Addio... me ne vado -.- Empty Re: Addio... me ne vado -.-

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.