Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Lockerz Empty Lockerz

Sab Gen 23 2010, 21:02
Lockerz Lockerz
Dopo un po di giri nel web ho trovato questo sito che dopo un tot di punti ti permette di ricevere premi di tipo vestiti , elettronica o biglietti per i concerti

I punti vengono chiamati PTZ e tramite questi punti possiamo acquistare gratis xbox 360 ,Wii , iPod suffle ecc...Ora Voi Vi Chiederete,Ma Come Faccio Ad Avere Punti?allora 1° Dovete Invitare Vostri Amici Sul Sito 2°Entrate Una Volta Al Giorno e Vi Ariveranno 2 Punti

Un Altra Cosa I Premi Li Mettono Ogni 15 Del Mese...Sbrigatevi Xch Ogni Volta Che Li Mettono Dopo 5 Minuti Non Ce Ne Sono +

Pure io all'inizio credevo che fossi una truffa però vedendo alcuni video
Ho Capito Che è Tutto Vero

Non ci credete :

Youtube - Lockerz Xbox 360 Elite

Youtube - Lockerz Ipod Touch

Youtube - Maglietta Ufficiale Lockerz

Non metto il link del Sito per non fare spam...Basta Cercare Su Google E Lo Troverete...

Ma se volete partecipare basta che mi diate il vostro indirizzo email per pm e vi mando l'invito , senza invito non potete partecipare.

Screen:
Spoiler:

Fonte:MIA
NebulS
NebulS
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 142
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.10

Lockerz Empty Re: Lockerz

Dom Gen 24 2010, 11:08
Realist sai scrivere senza abbreviazioni? :-.-:

Comunque io ci ho rinunciato a stare su questo sito, nessuno ci viene :(
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Lockerz Empty Re: Lockerz

Dom Gen 24 2010, 11:15
Nebuls Dai per Una "è" e un "+" lòl si capisce
Contenuto sponsorizzato

Lockerz Empty Re: Lockerz

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.