Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
salvoandrea
salvoandrea

<B>Posts</B> Posts : 1
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.01.10

Salvo Si Presenta Empty Salvo Si Presenta

Dom Gen 17 2010, 14:22
Salve Mi Chiamo Salvo Andrea Ho 14 anni E Sono Un Amico di Realist Me Ne a Parlato di Questo Forum e Allora io Mi Sono Inscritt Anche Xchè Mi Piacciono i Retro di habbo :D
Panter
Panter
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1442
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.09.09

Salvo Si Presenta Empty Re: Salvo Si Presenta

Dom Gen 17 2010, 14:25
Benvenuto nel Forum.
Ti invito a leggere il Regolamento e se ne hai voglia di postare il tuo Curriculum per diventare Giornalista.
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Salvo Si Presenta Empty Re: Salvo Si Presenta

Dom Gen 17 2010, 14:41
wee ciao salvo,hai visto che bello è questo forum con tanti retroserver :D
Falcons™
Falcons™
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 29
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 21.11.09

Salvo Si Presenta Empty Re: Salvo Si Presenta

Dom Gen 17 2010, 15:30
Benvenuto & Buona Permanenza al Forum.
Contenuto sponsorizzato

Salvo Si Presenta Empty Re: Salvo Si Presenta

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.