Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Forix Hosting Empty Forix Hosting

Lun Ott 31 2011, 18:17
Un po' di tempo fa Leo aveva esposto l' Hosting del Forix Forum. Direi che tutti l' abbiamo richiesto in un momento di esaltazione ma non l' abbiamo usato seriamente. Ora io ne avrei un enorme bisogno... E' ancora ONLINE? E se no, sapreste suggerirmi qualche buon Hosting Gratis su cui mettere un Forum? Grazie.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Forix Hosting Empty Re: Forix Hosting

Mer Nov 02 2011, 09:40
Beh, si... il servizio non è più attivo da moltissimo tempo...

Ma intendi hosting gratuiti del tipo Altervista?

Beh di quelli così ce ne sono parecchi... il più usato è AlterVista ma ti consiglio di non comprare il dominio lì, se proprio vuoi...
I domini di AlterVista sono dei pacchi che non valgono nulla...


Vedi un pò come ti trovi ;)
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Forix Hosting Empty Re: Forix Hosting

Mer Nov 02 2011, 16:30
Altervista mette banner e limiti assurdi. Ho letto che ci sono hosting free non altervista che ti danno dello spazio, non ti obbligano a esporre pubblicità e ti permettono di montarci senza problemi sopra un forum phpBB. Com' era il forix hosting, insomma. Chiedevo se qualcuno ne conosceva. Non voglio comprare nulla.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

Forix Hosting Empty Re: Forix Hosting

Mer Nov 02 2011, 17:04
Ho chiesto a Leo vediamo cosa dice... comunque guarda che AlterVista è gratuito e non ti obbliga nulla.

Le pubblicità se vuoi le metti ma non sono obbligatorie...
darkdrago
darkdrago
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 204
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.10.09

Forix Hosting Empty Re: Forix Hosting

Mer Nov 09 2011, 12:11
Anche se dopo 1 settimana ti rispondo io, beh di hosting ne esistono tanti, ti potrei consigliare Netsons...
Oltre a netsons anche Hellospace non è male, anche se adesso i limiti sono bruttini.
IlBello che assicura 0% ADS.
Un altro ancora è 000WebHost con il piano Free.
Io ti ho esposto alcuni hosting, scegli tu quale preferisci ;)
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Forix Hosting Empty Re: Forix Hosting

Lun Nov 14 2011, 17:09
Anche se dopo PIU' DI UNA SETTIMANA ( lol ) ti ringrazio molto.
Purtroppo ( o per fortuna ) ho trovato un impegno ( eeeehhhh... ) che mi riempie le giornate ( non che mi lamenti ) e non mi sto più tanto dedicando a questa roba. Grazie comunque! Quando riprenderò, farò riferimento a questo tuo post!
Contenuto sponsorizzato

Forix Hosting Empty Re: Forix Hosting

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.