Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Cos'è L'R4 Empty Cos'è L'R4

Dom Gen 10 2010, 19:33
Vi spieghero cosè l R4

Allora
dove si puo trovare:paesi ke nn siano litalia
come si puo usare:inserendola nel ds normale,o anke lite e giokando

come si usa:l'r4 è un pacco,dove cè una cassettina,un piccolo pezzo di memoria,e una chiave usb
voi dovete riormattare il kernel,ke trovverete in r4ds.com ,cercatelo,nel frattempo cancellate tt i file dentro,oi mettete il kernel dentro.ps:scstemi dovete prendere quel pezzettino nero,e inserirlo nella chiave usb,attaccarla al pc poi usare esplora.adesso cerchiamo una rom qualsiasi,mettetela nella cartella della memoria,poi togliete la memoria dal usb,e attaccatela nello spazio vuoto della cassettina,inseritela nel ds,poi avviatelo,si aprira da solo,vedrete un icona del gioco,apritela (premete a)e cercate il nome della rom premete ancora a quando è evidenziato,e vi partira il gioco.EDIT: X informazzione Esiste Anche La R4i Ma Io Non ne So Parlare lòl


Ultima modifica di Realist il Ven Gen 15 2010, 14:32 - modificato 1 volta.
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Cos'è L'R4 Empty Re: Cos'è L'R4

Lun Gen 11 2010, 22:56
vorrei aggiungere che per il dsi hanno inventato l'R4i che ha le stesse caratteristiche delle altre edizioni, ma funziona anche sul dsi
»Rєαℓist
»Rєαℓist
Advanced Member
<B>Posts</B> Posts : 835
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 24.02.09

Cos'è L'R4 Empty Re: Cos'è L'R4

Mar Gen 12 2010, 10:11
questo non lo so io ho la R4 non la R4i mi disp
ixol
ixol
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 1794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 09.01.10

Cos'è L'R4 Empty Re: Cos'è L'R4

Mar Gen 12 2010, 13:03
si lo so, ma poichè questo è un topic dove si parla di R4 aggiungi al tuo messaggio che esiste anche l'R4i per dsi
S-Naker97
S-Naker97
Bannato
<B>Posts</B> Posts : 403
<B>Età</B> Età : 26
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 10.01.10

Cos'è L'R4 Empty Re: Cos'è L'R4

Gio Gen 14 2010, 19:44
sisi quoto esiste anke l'r4i comunque ottimo bravo
Andry9988
Andry9988
Member
<B>Posts</B> Posts : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 17.12.09

Cos'è L'R4 Empty Re: Cos'è L'R4

Ven Gen 15 2010, 20:27
Penso tu dovresti la prossima volta usare un linguaggio esatto. Esempio non "ke" ma "che". Questo comporta anche al modo di essere Moderatore.
Spacca
Spacca
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 2794
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 20.02.10

Cos'è L'R4 Empty Re: Cos'è L'R4

Ven Apr 09 2010, 16:19
Chiudo
topic vecchio
Contenuto sponsorizzato

Cos'è L'R4 Empty Re: Cos'è L'R4

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.