Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

PROBLEMA SCHEDA VIDEO ! Empty PROBLEMA SCHEDA VIDEO !

Mar Apr 12 2011, 19:21
Raga una cosa rapida pls.... !!!

Ho una scheda video NVIDIA GeForce 440 MX with AGP8X.

E' da stamattina che il PC dà problemi.. all'improvviso si vedono tutte righe, ad un certo punto ho visto un asso di picche !?!?!?!??!

Andando in Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Scheda video ho visto che accanto al nome della scheda video c'è un ! e cliccandoci mi dice:

Errore 10. Impossibile avviare la periferica

Cercando sul web ho visto che devo scaricare i driver per la scheda video, metterli sul desktop, disinstallare la S.V. e poi riavviare il pc...

Raga che cavolo ne dite??????

Una cosa veloce però... !
mike334
mike334
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 182
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 16.01.11

PROBLEMA SCHEDA VIDEO ! Empty Re: PROBLEMA SCHEDA VIDEO !

Mer Apr 13 2011, 19:18
Prova a scaricarti un altro driver di NVIDIA più aggiornato
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

PROBLEMA SCHEDA VIDEO ! Empty Re: PROBLEMA SCHEDA VIDEO !

Gio Apr 14 2011, 08:27
Ciao, prova prima come ha detto Mike, oppure sai qual'è il problema? Un tuo programma che hai appena installato o dei programmi che hai installato in precedenza, ti hanno cambiato la periferica dove la scheda video era situata.
Ci sono 2 soluzioni:
O entri nel BIOS non te lo consiglio se non sei esperto come me,
O fai un ripristino di sistema e lo rimandi all'ultimo programma installato.

Tienimi aggiornato.
Giovanni
Giovanni

<B>Posts</B> Posts : 1988
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.08.09

PROBLEMA SCHEDA VIDEO ! Empty Re: PROBLEMA SCHEDA VIDEO !

Gio Apr 14 2011, 13:14
Ya ho risolto già dal giorno stesso in cui ho postato il topic solo che volevo vedere cosa ne pensavate :D

chiudomod
Contenuto sponsorizzato

PROBLEMA SCHEDA VIDEO ! Empty Re: PROBLEMA SCHEDA VIDEO !

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.