Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Sab Feb 19 2011, 18:55
Si chiama eVodroid, è un tablet con Sistema Operativo Android 1.6, sono 7 pollici di schermo tutto TouchScreen, 2 GB di spazio di archiviazione incorporato ( espandibile con SD ), USB compatibile con chiavette internet, Fotocamera frontale, 256 mb di RAM, risoluzione 800x400, microfono e speaker incorporati, accelerometro ( G-Sensor ) con variazione dell' orientamento dello schermo, compatibile coi file audio più comuni, coi file video più comuni ( avi incluso ), coi documenti più comuni e costa solo
140 EURO ! ! !
( Il prezzo è indicativo, si può trovare a più e a meno )

Come resistere? L' ho comprato.

E ora, tutti a dire : " Eeee, è una cineseria, tarocchissimo, si rompe subito "...
Non ci crederete, ma è uno dei non comunissimi prodotti MADE IN ITALY ! ! !

Esatto ! La marca è la DeVo, situata in Italia!!!

Insomma, costa poco e va! Non sarà paragonabile a un Galaxy Tab, ma ( cribbio ), è un gran bell' oggettino!!!

Esaminiamo le statistiche tecniche :

Display: TFT touch da 7″
Risoluzione: 800×480
Versione Sistema Operativo: Android 1.6 build 2.0.7
CPU: ARM9 533 MHz
RAM: 256 MB
Memoria: 2GB NAND FLASH espandibile.
Wi-Fi: 802.11b/g
Webcam: Si, anteriore.
Altoparlanti: microfono e speaker integrati.
Ingressi: USB e lettore di schede di memoria (max 32Gb) .
Dimensioni: 24×13,6×1,3 cm.
Peso: 370 g.
Formati video: RM/RMVB, DAT, MPG, VOB, MP4, AVI, TS, FLV, WMV, MOV.
Formati audio: Mp3, Mp4, 3GP, WMA, FLAC, AAC, AC3, OGG, WAV.
Documenti: DOC, XLS, PPT, TXT, PDF, HTML.
Altro: l’orientamento del display varia tramite G-sensor integrato.
Garanzia: 24 mesi.
Prezzo: circa 140 Euro.

Porco cane, bello!!!

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Devo-evodroid-foto-11
Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Devo-evodroid-foto-31
Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Devo-EvoDroid-Tablet-Pc-Android1

Insomma, BELLO! Io lo considero un ottimo acquisto ( fatto oggi pomeriggio su eBay. Dovrebbe arrivare entro venerdì... Sabato vi dirò PROVANDOLO IO come è, e vi garantisco che mi connetterò DAL TABLET!!! )

Fonte delle informazioni : Android P L A Y A
testo rielaborato e riadattato da me.
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Mar Feb 22 2011, 17:28
Sinceramente a 140 euro anche a di meno compro un netbook da 60 gb di archivazione un gb di ram e 256 mb di scheda video ottimo per giocare a piccoli giochi e per navigare... Su ebay trovi un completo pc a 120 Euro... completamente funzionante... non ce li spenderei mai per questo coso.
Anto.Pensi
Anto.Pensi
Active Member
<B>Posts</B> Posts : 125
<B>Età</B> Età : 28
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 05.01.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Mar Feb 22 2011, 18:40
E' una brutta copia dell'ipad made in Apple Inc.
Sinceramente preferirei spendere 140 euro aggiungendone 20 30 per un xbox 360 :D
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Mar Feb 22 2011, 21:28
Diciamo identico all'Ipad,forse bello,ma copiato.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Mer Feb 23 2011, 19:43
Identico all' iPad e con Android 1.6... Minchia ( scusate il termine ), ma che cosa cacchio state dicendo? Il fatto che abbia il design simile ( che poi, i Tablet hanno tutti il design simile essendo una novità... ) non vuol dire che sia la stessa cosa! L' iPad costa TROPPO, questo ne costa 140.

Un netbook non ti sta in tasca. Questo sì ( in una un po' grande, ma ci sta ). Un netbook non si accende in venti secondi schiacciando sul bottone e non ha uno schermo touchscreen.

Detto ciò, è bello non perchè sembra l' iPad ( che poi, perchè non è l' iPad che somiglia a lui o lui che somiglia a qualcun altro? Pretendete di sfottere un Tablet vantandovi di imparzialità e poi favorite palesemente un prodotto... Ditemi voi se questa è imparzialità... )

Con 140 EURO non ti compri un netbook decente... Ce ne vogliono 300 per uno che regge i giochi con appena più grafica di Battle For Wesnoth...

Diciamocelo, non è un Samsung Galaxy TAB o un iPad, è anche poco potente, ma sono 140 Euro! E' pochissimo!

Fate un po' il rapporto prezzo-prodotto ( e metteteci dentro che è un bel Made in Italy e non una cineseria... Io del Made in Italy mi fido... ) e ditemi se questo rapporto qui è meglio per 'sto eVodroid o per l' iPad. Oh, non credo di dover aggiungere il risultato ( che a me sembra palese... )
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Gio Feb 24 2011, 05:56
No... a me non piace... Mi dispiace ;)
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Gio Feb 24 2011, 19:26
Perchè ti dispiaci? E' un opinione.

Tra parentesi, è molto più sottile di come appare. Quelle immagini non sono del tutto attendibili. A me piace parecchio ( è arrivato ).

Di mancanze gravi ne ha poche, per essere solo 140 EURO!

-> Touchscreen recettivo ( o induttivo? Non mi ricordo, quello con le due superfici una sopra l' altra )
-> Android 1.6 preso direttamente per cellulari ( poi cambio ROM )
-> Non tantissima CPU ( non permette di vedere i video a buona definizione )

Però, cribbio, sono 140 EURO!

Io ne sono felice e mi piace.

@ Fra77 & Anto.Pensi :
Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Ipad-touch-300x216Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Devo-evodroid-foto-11
Uguale?
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Gio Feb 24 2011, 21:23
Quasi.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Ven Feb 25 2011, 21:21
Allora sono tutti quasi. Ah, anche il cellulare di mia nonna è QUASI uguale all' iPhone.

... piantiamola un po' lì che sta degenerando la cosa ...
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Sab Feb 26 2011, 07:42
Per me è quasi uguale all iPad,hai problemi contro la mia risposta?
Valerio
Valerio
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3300
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 31.07.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Sab Feb 26 2011, 12:04
Ragazzi se cominciate sono costretto a chiudere... ok sono 140 euro è ottimo come prezzo ma ognuno ha la sua oppinione.. basta con queste lidicate nei topic per piacere ;)
Fra77
Fra77
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 3057
<B>Età</B> Età : 25
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 14.11.09

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Sab Feb 26 2011, 13:36
E' lui che attacca.
XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Mar Mag 10 2011, 16:05
Topic Vecchio.

Chiudo
Contenuto sponsorizzato

Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! Empty Re: Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.