Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
130111


Salve Lettori,
E’ bastato un solo giorno per raggiungere un altro record: sull’App Store sono state fatti un milione di download.


Ieri alle 15:00 la casa di Steve Jobs aveva messo online il suo nuovo negozio che consente agli utenti Mac che hanno i computer desktop di scaricare direttamente il software dallo store così come si fa per le applicazioni dedicate a iPhone e iPad.

Ma un’altra notizia è che pare non sia difficile cracckare il sistema, ovvero entrare sullo store e riuscire a fare il download delle app a pagamento senza spendere nemmeno un euro.

Attraverso un ‘copia e incolla’ di codici relativi ad applicazioni che sono distribuite gratuitamente, infatti, è possibile ottenere anche quelle che dovrebbero essere invece pagate. Questo escamotage è fattibile in realtà con un procedimento più complesso ma non così difficile da essere inaccessibile a chi ha una buona esperienza.

Uno dei giochi più scaricati e amati dai Mac-dipendenti, Angry Birds, rientra tra quelle App che possono essere appunto scaricate gratis. Angry Birds è un fenomeno mondiale: la sua versione per Android, il sistema lanciato da Google, ha fatto in 48 ore oltre due milioni di download.
.

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Valerio
Ne ho sentito parlare di questi appstore ma non ne usufruisco il servizio siccome non faccio parte di casa Apple :D
Fra77
Io avevo Apple,ne avrei fatto uso.Pero un milione in un giorno è tantissimo o.O.
Valerio
Si infatti me ne stupisco anche io di questo.. fatto. Vi rendete conto? un milione di gente in un giorno... io credo quasi un record
Fra77
In un solo giorno,per Apple è un record...
Valerio
ci sono altre società che hanno fatto qualcosa di simile?
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.