Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Ciao Utente e benvenuto nel Forix Forum!
Al fine di garantire una corretta navigazione, con la possibilità di usufruire di tutte le fantastiche funzioni che il forum ti offre, ti invitiamo a registrarti. La procedura di registrazione dura meno di 1 minuto, e fatto ciò, potrai subito navigare tra i migliaia di topic presenti nel sito, chiedendo aiuto inerente a qualsiasi cosa, oppure potrai arricchire la community pubblicando nuovi argomenti oppure commentando con riflessioni, risposte e critiche su argomenti già presenti.
Diventa parte attiva di questo sito. Ti aspettiamo!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XSync
XSync
Lover Member
<B>Posts</B> Posts : 905
<B>Età</B> Età : 27
<B>Registrato Dal</B> Registrato Dal : 19.06.10
110111


Salve Lettori,
Un cristiano egiziano è stato ucciso oggi a colpi d’arma da fuoco su un treno e almeno altri tre sono rimasti feriti, secondo quanto riferito da fonti mediche e della sicurezza, a meno di due settimane dall’attentato contro una chiesa rivelatosi il più sanguinoso attacco interconfessionale in Egitto negli ultimi anni.


Al momento non è chiaro se la sparatoria sia stata provocata da ragioni religiose.
.

Condividi questo articolo su:reddit

Commenti

Valerio
Mamma mia...tutte ste tragedie :( Poverino
Fra77
Ovvio,sti qua sono razzisti,e ammazzano i cattolici.
Valerio
vengono loro da noi e fanno come gli pare -.- andiamo da loro ci ammazzano... sarebbe da impiccarli tutti.
Fra77
Vero,speriamo che iniziano a sbatterli fuori...
Valerio
Li devono proprio ammazzare -.- io non sono razzista ma me lo stanno facendo diventare... non li sopporto tutti sti marocchini...
ixol
Valerio è la stessa frase che ripeto anch'io: "non sono razzista ma me lo stanno facendo diventare...".
Anche a me è capitato spesso di avere a che fare con stranieri che hanno scombussolato la mia vita e quella della mia famiglia, e anche un fatto personale, che non ho voglia di raccontare sul forum perchè ancora non si è risolto...
XSync
Se li impiccassimo tutti, non saremmo migliori di loro... Non c'è molto da fare... Non è facile impedire questo... Sono dei pazzi fanatici... Nient'altro...
Valerio
Anche a me Ixol è capitato un fatto molto brutto e ancora dura... e pensa che siamo dovuti andare davanti a una corte di un tribunale ... ti dico solo questo.
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.